OssonaPrima Pagina

Condoglianze al sindaco Marino Venegoni

Ossona – Giunta ieri sera la notizia della scomparsa della mamma del sindaco Marino Venegoni, Rosa. Le condoglianze della redazione di Cronacaossona, e mie personali.

Pubblicità

marino venegoniL’intera redazione di Cronacaossona.com porge le proprie condoglianze al sindaco di Ossona Marino Venegoni, e a tutti i parenti della famiglia Venegoni, per la perdita di Rosa.
La mamma può essere anziana, malata, può avere problemi di ogni tipo, ma quando ci lascia porta via con se una grande parte del cuore. Si porta via la nostra anima di bambini, i nostri ricordi, i sorrisi e le sgridate. Il dolore è immenso e comprensibile. Non lascia indifferenti. A Marino Venegoni mando le mie (di Ilaria Maria Preti) condoglianze personali,  di sincera solidarietà che va al di là del giudizio politico e dei rapporti personali, e si rivolge ad un figlio che ha perso la madre.

Pubblicità

La sinora Rosa aveva quasi 90 anni

La signora Rosa aveva quasi 90 anni ed era da tempo ammalata. Le mie condoglianze, e quelle della redazione, vanno anche tutti i parenti e amici di Rosa.

Pubblicità

la scala Rho b&b

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.