Condoglianze al sindaco Marino Venegoni

marino venegoni

Ossona – Giunta ieri sera la notizia della scomparsa della mamma del sindaco Marino Venegoni, Rosa. Le condoglianze della redazione di Cronacaossona, e mie personali.

marino-venegoni-324x255 Condoglianze al sindaco Marino Venegoni Piazza Litta Prima Pagina   L’intera redazione di Cronacaossona.com porge le proprie condoglianze al sindaco di Ossona Marino Venegoni, e a tutti i parenti della famiglia Venegoni, per la perdita di Rosa.
La mamma può essere anziana, malata, può avere problemi di ogni tipo, ma quando ci lascia porta via con se una grande parte del cuore. Si porta via la nostra anima di bambini, i nostri ricordi, i sorrisi e le sgridate. Il dolore è immenso e comprensibile. Non lascia indifferenti. A Marino Venegoni mando le mie (di Ilaria Maria Preti) condoglianze personali,  di sincera solidarietà che va al di là del giudizio politico e dei rapporti personali, e si rivolge ad un figlio che ha perso la madre.

La sinora Rosa aveva quasi 90 anni

La signora Rosa aveva quasi 90 anni ed era da tempo ammalata. Le mie condoglianze, e quelle della redazione, vanno anche tutti i parenti e amici di Rosa.

 

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2399 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi