OssonaPrima Pagina

4 Incidenti stradali con la moto

Altomilanese – 4 incidenti stradali fra auto e moto in poche ore. Fortunatamente nulla di molto grave, a parte in un caso di codice giallo, le vittime sono state accompagnate in ospedale in codice verde.

Pubblicità

incidenti stradali motoGiornata calda per i motociclisti nell’altomilanese, sono stati ben 4 gli incidenti che li hanno coinvolti. Il primo incidente stradale è successo poco dopo le 13 in via Ponchielli 10 a Casorezzo. Un uomo di 46 anni è caduto dalla moto. A soccorrerlo è arrivata un’ambulanza dei soccorritori Volontari di Arluno che dopo averlo medicato lo hanno portato in codice verde all’ospedale di Magenta. Sul posto, per i rilievi di rito sono intervenuti i vigili urbani di Ossona e Casorezzo. Il secondo incidente è avvenuto a Busto Garolfo intorno alle 15.30. Un motociclista uomo, di 40 anni, è caduto dal suo veicolo in via per Furato. Per lui oltre all’ambulanza è uscita anche l’automedica. Le sue condizioni sembravano più gravi, tanto che l’ambulanza della Croce Azzurra di Busto Garolfo lo ha portato all’ ospedale di Legnano in codice giallo.

Pubblicità

Caute e incindenti stradali

A Ossona in viale Europa sul rettilineo che si trova fra la rotonda e il cimitero. Intorno alle 16.20 di questo pomeriggio l’Areu ha dato la notizia di uno scontro fra una moto e un’automobile. Un uomo di 54 anni è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che hanno effettuato i rilievi, i soccorsi sono stati effettuati sempre dai soccorritori di Arluno, che hanno accompagnato il ferito in ospedale in codice verde. Altro incidente infine a Legnano alle 17.30 circa, in via Barbara Melzi 186. Uno scontro fra un’ auto e una moto ha visto un ferito, un uomo di 51 anni. L’uomo è stato portato all’ospedale di Legnano dalla dalla Croce Rossa in codice verde.

Pubblicità

Solo uno degli incidenti stradali di oggi è successo a Robecchetto con Induno, in via Girometta 1, non ha coinvolto un motociclista. Alle 11:20 è stato investito un ciclista di 42 anni. Fortunatamente nulla di gravissimo. Il ferito è stato accompagnato in ospedale in codice verde da un’ambulanza dei Volontari Soccorritori di Arluno.
Oggi nell’intera provincia di Milano ci sono stati 60 incidenti stradali. Ben in 21 di questi è stato coinvolto un motociclista.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.