Incidente stradale auto auto pedone

ambulanza corbetta incidente stradale pedone

Corbetta – Intorno alle 14 di domenica 17 luglio, un incidente stradale fra due auto in via Simone da Corbetta, ha coinvolto 6 persone. Fra loro anche un pedone.

ambulanza corbettaUn rocambolesco incidente stradale nel pomeriggio di domenica a Corbetta. Due automobili si sono tamponate in via Simone da Corbetta, vicino al supermercato Lidl, alle 14 circa. Nell’incidente sono rimaste coinvolte 6 persone, fra cui due bambini di 3 e 9 anni e un pedone che attraversava sulle strisce pedonali.
Poteva andare peggio, ma fortunatamente una sola persona è stata accompagnata all’ospedale. Il codice è quello meno grave, il verde. Il ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Sul posto, a soccorrere i feriti, un’ambulanza della croce Bianca di Sedriano.

Intervenuti i carabinieri e la polizia locale

Per i rilevi dell’incidente anche la polizia locale di Corbetta e una pattuglia di carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Dopo i rilevamenti, lo studio della dinamica dell’incidente è stata affidata ai carabinieri.

Annunci sponsorizzati

Mba

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3720 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi