Incidente stradale auto auto pedone

ambulanza corbetta incidente stradale pedone

Corbetta – Intorno alle 14 di domenica 17 luglio, un incidente stradale fra due auto in via Simone da Corbetta, ha coinvolto 6 persone. Fra loro anche un pedone.

ambulanza300-3-324x258 Incidente stradale auto auto pedone Piazza Litta Prima Pagina   Un rocambolesco incidente stradale nel pomeriggio di domenica a Corbetta. Due automobili si sono tamponate in via Simone da Corbetta, vicino al supermercato Lidl, alle 14 circa. Nell’incidente sono rimaste coinvolte 6 persone, fra cui due bambini di 3 e 9 anni e un pedone che attraversava sulle strisce pedonali.
Poteva andare peggio, ma fortunatamente una sola persona è stata accompagnata all’ospedale. Il codice è quello meno grave, il verde. Il ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta. Sul posto, a soccorrere i feriti, un’ambulanza della croce Bianca di Sedriano.

Intervenuti i carabinieri e la polizia locale

Per i rilevi dell’incidente anche la polizia locale di Corbetta e una pattuglia di carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Dopo i rilevamenti, lo studio della dinamica dell’incidente è stata affidata ai carabinieri.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2389 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi