EventiPrima Pagina

Il successo della Notte Bianca di Casorezzo (video youtube)

Casorezzo, davvero bella e coinvolgente la Notte bianca di Casorezzo. Ha coinvolto tutti i bar e tutte le attività commerciali regalando una notte di allegria. La gente è arrivata anche dai paesi vicini. Specie da Ossona. Al bar delle Coccinelle suonava la Banda dei sindaci. Il trenino girava per il paese.

Pubblicità

notte bianca casorezzo, band dei sindaciNegli ultimi periodi Casorezzo sta andando forte, in quanto a feste. Dopo il grande successo della festa dei Bambini con la bella wacky race, sabato sera, il 16 luglio, è stato il momento della Notte bianca. Un grande successo. Ogni bar e ristorante ha avuto il permesso di utilizzare gli spazi esterni per portarvi musica live e per fare da mangiare, e commercianti e artigiani hanno preparato le bancarelle esterne e tenuto aperto il ngozio ben oltre l’orario canonico.
C’era il fruttivendolo che offriva sangria e anguria, le birre si sprecavano, sia alla spina sia in bottiglia, gelati e pasticcini per i bambini, salsicce, frittelle e paella fra i piatti offertiper la maggiore. Il divertimento è stato davvero assicurato

Pubblicità

Hanno partecipato anche gli Amici della Pentola di Ossona

Un grande successo anche per gruppo degli amici della pentola di Ossona che hanno preparato la paella per il bar delle Coccinelle. Molta la gente di Ossona che si è radunata l, ad ascoltare la banda dei sindaci e a mangiare paella. bello anche lo scenario. Per arrivare al bar si è dovuto passare attraverso uno schieramento di automobili curiose dagli allestimenti più strani. Auto da collezione che non si trovano in giro facilmente, mentre la banda suonava dal pianale di un tir. Non il solito cassone del camioncino. Proprio dall’esagerato pianale di un Tir.

Pubblicità

notte bianca casorezzo video youtubeFantastico anche il trenino che ha portato in giro per Casorezzo sin dalle 5 del pomeriggio adulti e bambini. Non sono mancate le giostre e il sagrato di piazza San Giorgio con i tavolini rotondi dei bar aveva unaria particolarmente festosa. Non c’era piazza vuota. In tutte c’era il posto per sedersi e godersi gli spettacoli. Numerose le iniziative. Insomma  alle due del mattino c’erano ancora centinaia di persone che passeggiavano allegramente fra le vie di Casorezzo. Nel link un piccolo video del trenino che parte dalla stazione in piazza San Giorgio per uno dei viaggi e qui sotto, invece, alcune foto della notte bianca.

Alcune foto della  Notte Bianca di Casorezzo

[Best_Wordpress_Gallery id=”48″ gal_title=”notte bianca casorezzo 2016″]

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.