Il successo della Notte Bianca di Casorezzo (video youtube)

notte bianca casorezzo video youtube

Casorezzo, davvero bella e coinvolgente la Notte bianca di Casorezzo. Ha coinvolto tutti i bar e tutte le attività commerciali regalando una notte di allegria. La gente è arrivata anche dai paesi vicini. Specie da Ossona. Al bar delle Coccinelle suonava la Banda dei sindaci. Il trenino girava per il paese.

20160716_223139-324x243 Il successo della Notte Bianca di Casorezzo (video youtube) Eventi Prima Pagina Spettacoli   Negli ultimi periodi Casorezzo sta andando forte, in quanto a feste. Dopo il grande successo della festa dei Bambini con la bella wacky race, sabato sera, il 16 luglio, è stato il momento della Notte bianca. Un grande successo. Ogni bar e ristorante ha avuto il permesso di utilizzare gli spazi esterni per portarvi musica live e per fare da mangiare, e commercianti e artigiani hanno preparato le bancarelle esterne e tenuto aperto il ngozio ben oltre l’orario canonico.
C’era il fruttivendolo che offriva sangria e anguria, le birre si sprecavano, sia alla spina sia in bottiglia, gelati e pasticcini per i bambini, salsicce, frittelle e paella fra i piatti offertiper la maggiore. Il divertimento è stato davvero assicurato

Hanno partecipato anche gli Amici della Pentola di Ossona

Un grande successo anche per gruppo degli amici della pentola di Ossona che hanno preparato la paella per il bar delle Coccinelle. Molta la gente di Ossona che si è radunata l, ad ascoltare la banda dei sindaci e a mangiare paella. bello anche lo scenario. Per arrivare al bar si è dovuto passare attraverso uno schieramento di automobili curiose dagli allestimenti più strani. Auto da collezione che non si trovano in giro facilmente, mentre la banda suonava dal pianale di un tir. Non il solito cassone del camioncino. Proprio dall’esagerato pianale di un Tir.

nottebianca-casorezzo-youtube-324x230 Il successo della Notte Bianca di Casorezzo (video youtube) Eventi Prima Pagina Spettacoli   Fantastico anche il trenino che ha portato in giro per Casorezzo sin dalle 5 del pomeriggio adulti e bambini. Non sono mancate le giostre e il sagrato di piazza San Giorgio con i tavolini rotondi dei bar aveva unaria particolarmente festosa. Non c’era piazza vuota. In tutte c’era il posto per sedersi e godersi gli spettacoli. Numerose le iniziative. Insomma  alle due del mattino c’erano ancora centinaia di persone che passeggiavano allegramente fra le vie di Casorezzo. Nel link un piccolo video del trenino che parte dalla stazione in piazza San Giorgio per uno dei viaggi e qui sotto, invece, alcune foto della notte bianca.

Alcune foto della  Notte Bianca di Casorezzo

« 1 di 33 »
Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2381 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Be the first to comment

Rispondi