OssonaPrima Pagina

Furti in casa. Un altro tentativo

Ossona – Ormai non si può più evitare di parlare di emergenza furti in casa. Un tentativo, fortunatamente andato a vuoto, domenica pomeriggio, intorno alle 15, in via Piemonte.

Pubblicità

via piemonte ladri furtiVenerdì pomeriggio il gruppo di Ossona Sicura ha segnalato una Mazda 3 blu elettrico con la targa clonata che girava per il paese, con a bordo una faccia ben poco raccomandabile. L’allerta si è alzato. Nessuno ha dimenticato di inserire l’allarme e, ogni volta che ne suonava uno, i vicini sono usciti a guardare cosa cosa succedeva.  I ladri comunque ci hanno provato ugualmente. Nel pomeriggio di domenica, intorno alle 15, hanno tentato di entrare in una villetta di via Piemonte, una traversa di viale Europa, che da sui campi. Hanno provato a forzare una finestrella, ma l’allarme è suonato e c’è stato chi è accorso. Risultato, ladri scappati a mani vuote, a che se come al solito hanno lasciato diversi danni.

Pubblicità

Auto vandalizzata sulla via Don Minzoni

Un altro episodio particolarmente odioso è quello dell’auto guasta che da qualche settimana era ferma alla rotonda di Casorezzo. Purtroppo è stata vandalizzata. Approfittando del fatto che si trovava in una zona fuori mano, hanno rotto i vetri. Probabilmente per tentare di farla partire, o per rubare qualcosa che vi si trovava all’interno.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Un pensiero su “Furti in casa. Un altro tentativo

  • Ma quando potremo stare tranquilli nelle nostre case? Quando sto pseudo governo tutelerà ANCHE GLI ITALIANI?

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.