Furti in casa. Un altro tentativo

via piemonte ladri furti

Ossona – Ormai non si può più evitare di parlare di emergenza furti in casa. Un tentativo, fortunatamente andato a vuoto, domenica pomeriggio, intorno alle 15, in via Piemonte.

viapiemonte-324x243 Furti in casa. Un altro tentativo Piazza Litta Prima Pagina   Venerdì pomeriggio il gruppo di Ossona Sicura ha segnalato una Mazda 3 blu elettrico con la targa clonata che girava per il paese, con a bordo una faccia ben poco raccomandabile. L’allerta si è alzato. Nessuno ha dimenticato di inserire l’allarme e, ogni volta che ne suonava uno, i vicini sono usciti a guardare cosa cosa succedeva.  I ladri comunque ci hanno provato ugualmente. Nel pomeriggio di domenica, intorno alle 15, hanno tentato di entrare in una villetta di via Piemonte, una traversa di viale Europa, che da sui campi. Hanno provato a forzare una finestrella, ma l’allarme è suonato e c’è stato chi è accorso. Risultato, ladri scappati a mani vuote, a che se come al solito hanno lasciato diversi danni.

Auto vandalizzata sulla via Don Minzoni

Un altro episodio particolarmente odioso è quello dell’auto guasta che da qualche settimana era ferma alla rotonda di Casorezzo. Purtroppo è stata vandalizzata. Approfittando del fatto che si trovava in una zona fuori mano, hanno rotto i vetri. Probabilmente per tentare di farla partire, o per rubare qualcosa che vi si trovava all’interno.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2381 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

1 Commento

  1. Ma quando potremo stare tranquilli nelle nostre case? Quando sto pseudo governo tutelerà ANCHE GLI ITALIANI?

Rispondi