Il saluto a Carlo Carnovali

carlo carnovali

Casorezzo – Ciao Carlo. E’ il saluto degli amici motociclisti a Carlo Carnovali, un amico che se ne andato in cielo.

carlo-carnovali-324x245 Il saluto a Carlo Carnovali Piazza Litta Prima Pagina Alle volte Cronacaossona serve anche per salutare amici che non ci sono più. Per lasciare un segno del loro pasaggio su questa terra nell’attesa del ricongiungimento con il Padre.
Gli amici motociclisti di Carlo Carnovali, di Casorezzo, stroncato da un infarto lo scorso 28 giugno, vogliono ricordarlo così.
Una foto, un ciao,  e un pensiero legato al ricordo. che manterranno vivo.
“Riposa in pace caro amico. Vola sulle strade del cielo in libertà.” Lo ricorderanno come un grande motociclista.

Il saluto questa mattina a Casorezzo

I funerali di Carlo Carnovali saranno questa mattina, 3 luglio 2016, nella chiesa di San Giorgio a Casorezzo.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2400 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

2 Commenti

  1. Ciao Carlo. Un saluto da Marco nella sicurezza eri il migliore capo sempre gentile educato e competente in Materia, ci mancherai

Rispondi