OssonaPrima Pagina

Incidente Nerviano. Ferito motociclista

Nerviano – Poco dopo le 19 di lunedì 27 giugno un incidente nella zona della Torre di Nerviano. Un motociclista di 54 anni è rimasto seriamente ferito ed è stato trasportato, con l’elicottero all’ospedale di Como.

Pubblicità

incidente nerviano eliccorsoIntorno alle 19,10  a Nerviano si è verificato un brutto incidente stradale fra un’auto e una motocicletta. La zona è quella della Torre sulla statale del Sempione, all’incrocio con via Roma. Da quanto raccontano alcuni testimoni, una Fiat 500 stava uscendo da un parcheggio laterale alla strada mentre lo scooter proveniva dal Sempione. Una svista o uan cattiva valutazione delel velocità e si sono scontrati. Il motociclista ha avuto la peggio, cadendo a terra. Le sue condizioni si sono subito dimostrate gravi, anche se l’uomo, 54 anni , non ha perso conoscenza. Sul posto sono arrivati una pattuglia dei carabinieri di Legnano e un’ambulanza con i soccorritori che hanno prestato le prime cure al motociclista, che pareva ferito alle gambe.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita

Dopo i primi soccorsi è arrivato l’elisoccorso con i bordo i medici. Il Sempione è una strada molto trafficata e scorre in mezzo al paese. L’elicottero ha dovuto atterrare nella zona del supermercato Auchan.  La pattuglia dei carabinieri si è recata a prendere i medici all’elicottero e li ha portati dal ferito. Dopo le valutazioni mediche l’uomo è stato caricato sull’ambulanza che lo ha trasportato fino all’elicottero, con il quale poi è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como, in codice giallo. Non è in pericolo di vita. I rilievi e le dinamiche del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Legnano che è intervenuta sul luogo dell’incidente.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.