Rapina a mano armata in un’altra farmacia

Sedriano – Rapina a mano armata alla farmacia comunale di via Filanda a Sedriano nel pomeriggio. Due uomini armati di coltello si sono fatti consegnare l’incasso e sono scappati. Avviate le ricerche.

carabinieri1200-1-324x270 Rapina a mano armata in un'altra farmacia Piazza Litta Prima Pagina   Contando anche il negozio di articoli ortopedici che è stato rapinato a Magenta, è la terza volta in poco tempo che una farmacia è rapinata. Il mese scorso un altro colpo alla farmacia comunale, sempre a Magenta. Questo pomeriggio due uomini a viso coperto sono arrivata a Sedriano, in scooter, e sono entrati nella farmacia comunale che si trova in via della Filanda a Sedriano.
Appena nel negozio uno di loro ha estratto un coltello e ha minacciato i presenti. Si sono fatti consegnare l’incasso e sono scappati facendo perdere le tracce. I due avevano sulla faccia passamontagna e casco e si sono allontanati sempre utilizzando lo sccoter.

Avviate le indagini e le ricerche dei carabinieri

Sul posto, chiamati immediatamente, sono arrivati i carabinieri di Sedriano che hanno avviato le indagini. Alcuni posti d blocco sono stati arrivati lungo la statale 11. I due delinquenti potrebbero averla utilizzata come via di fuga. le ricerche dei malviventi sono comunque a pieno raggio.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2355 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi