Bimba cade dalla bicicletta di prima mattina

Casorezzo – Bimba cade dalla bicicletta alle 7,45 del mattino. Arriva l’ambulanza ma per fortuna nulla di grave. In ospedale per i controlli e le medicazioni.

ambulanza1200ott-2-324x162 Bimba cade dalla bicicletta di prima mattina Piazza Litta Prima Pagina   Una bambina di sette anni ha avuto una disavventura questa mattina intorno alle 7.45. E’ caduta dalla bicicletta mentre percorreva la via Alfieri a Casorezzo. E’ stato necessario chiamare l’ambulanza e sul luogo sono intervenuti soccorritori volontari di Arluno. Fortunatamente per la piccola, nonostante il codice giallo iniziale, le cure immediate hanno permesso di far scendere il codice alla posizione meno grave, il verde, e la bimba è stata portata in ospedale per i controlli e per le radiografie.

Le prime notizie ricevute sembravano più preoccupanti.  Sembra, invece, che si sia trattato di un rovinoso incidente, di quelli cui i bambini sono spesso soggetti, ma che non avrà gravi conseguenze.

 

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2355 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi