Incidente d’auto. Bimba forse perderà una gamba

san vittore olona incidente d'auto

San Vittore Olona – Incidente d’auto gravissimo. Una bimba di 11 anni perderà probabilmente una gamba. L’investitore di 22 anni sotto choc.

san vittore olona incidenteNon si conoscono ancora le cause precise per il cui il 22enne alla guida di una utilitaria, che procedeva a velocità molto bassa sulla via Grandi a San Vittore Olona ha perso il controllo dell’automobile, lo scorso martedì 21 giugno. Purtroppo però è finito sul marciapiede colpendo in pieno una ragazzina di 11 anni che stava camminando con la madre lungo la via. La bambina si è ritrovata schiacciata fra l’automobile e un muretto, e nell’impatto è stato devastante.

Forse la gamba sarà amputata

La bambina è stata soccorsa immediatamente dai soccorritori: un’ ambulanza e un’automedica. Il 22enne si è fermato subito e ha prestato soccorso. Ha avuto bisogno di cure anche lui, a causa dell’incidente d’auto era sotto choc. La piccola è stata portata all’ospedale di Legnano. Le condizioni della piccola sono apparse subito gravi, ma non è in pericolo di vita. I medici stanno decidendo se amputarle la gamba più rovinata dall’impatto oppure se tentare di salvarle l’arto. Pare che questa seconda soluzione sarà molto più difficile.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3403 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi