OssonaPrima Pagina

Raffica di furti. Prima il Prestofresco, poi…

Ossona – Tra ieri sera e questa mattina una nuova serie di furti a Ossona. Prima, nella notte rubano al supermercato Prestofresco di Asmonte. Poi in mattinata, un nuovo grave furto in un’appartamento di via Trento.

Pubblicità

furti a Ossona presto frescoI danni sono stati ingenti di ambedue i casi. Questa notte i soliti ignoti hanno smontato le telecamere sul retro del supermercato Prestofresco di Asmonte, scassinato una porta e sono entrati nel retro dove hanno portato via l’incasso e  poco altro. Non hanno fatto grandi disastri all’interno del supermercato. Segno che avevano fretta e temevano di essere sorpresi. Non hanno rubato certo per fame. Il furto è stato scoperto questa mattina e il titolare ha chiamato immediatamente le Forze dell’ordine. Attualmente le indagini sono in corso. Forse c’è una possibilità di scoprire i colpevoli. Sul piazzale di Asmonte sono attive diverse telecamere. Forse una di queste potrebbe aver ripeso i ladri mentre, nella notte, si avvicinavano, al loro obiettivo.

Pubblicità

Dopo il Prestofresco, furto anche in via Trento, in mattinata

Non è però finita. Questa mattina in via Trento c’è stata una gran brutta sorpresa. Un appartamento è stato svaligiato e hanno portato via soldi, gioielli, il computer e anche dei documenti personali. I ladri, forse un uomo da solo, hanno divelto la porta con un palanchino mentre i proprietari non c’erano e hanno fatto man bassa di ogni cosa che è capitata sotto mano. Le forze dell’ordine sono state avvisate e hanno iniziato le indagini. Un testimone ha dichiarato di aver visto, in mattinata uno sconosciuto dalla pelle olivastra aggirarsi da solo lungo la via Trento. Chi è in grado di dare una descrizione migliore o si trovava in zona e ha degli elementi che possono essere utili per identificare i colpevoli, avvisi la polizia locale o i carabinieri.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.