Morta la donna aggredita dai suoi cani

Inveruno – E’ morta la donna di 76 anni che questa mattina ad Inveruno è  stata aggredita dai suoi cani. Due pitbull americani.

ambulanza1200ott-324x162 Morta la donna aggredita dai suoi cani Piazza Litta Prima Pagina   La scena che si era presentata ai soccorritori era quasi terrificante. Maria Rosa Pozzi, 76 anni, era stesa a terra nel giardino della sua casa in via Martiri della Libertà a Inveruno. era in una pozza di sangue. Per poterla raggiungere , le forze dell’ordine hanno dovuto sparare alcuni colpi di pistola. I cani l’avevano atterrata, l’avevan morsa in diversi punti e le avevano strappato un orecchio.  A quel punto i cani si sono ritirati e si è potuto aiutare la povera donna. Purtroppo, però, cera ben poco da fare, oltre ai morsi dei cani la donna aveva in corso in infarto. I soccorritori della croce bianca di Magenta, chiamati sul posto hanno eseguito le manovre di rianimazione.

E’ morta in ospedale per arresto cardiaco

Da quanto ci racconta corrierealtomilanese, la donna era in arresto cardiaco ma i soccorritori sono riusciti a far ripartire il battito e l’hanno quindi portata in ospedale. Vi è, però, giunta in condizioni gravissime e nelle prime ore del pomeriggio è deceduta per arresto cardiaco. I due cani, degli American Staffordshire Terrier, sono stati affidati all’allevamento della Roveda, mentre Asl e carabinieri stanno eseguendo accertamenti sulle modalità in cui l’incidente è accaduto

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2355 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi