OssonaPrima Pagina

Morta la donna aggredita dai suoi cani

Inveruno – E’ morta la donna di 76 anni che questa mattina ad Inveruno è  stata aggredita dai suoi cani. Due pitbull americani.

Pubblicità

ambulanza repertorioLa scena che si era presentata ai soccorritori era quasi terrificante. Maria Rosa Pozzi, 76 anni, era stesa a terra nel giardino della sua casa in via Martiri della Libertà a Inveruno. era in una pozza di sangue. Per poterla raggiungere , le forze dell’ordine hanno dovuto sparare alcuni colpi di pistola. I cani l’avevano atterrata, l’avevan morsa in diversi punti e le avevano strappato un orecchio.  A quel punto i cani si sono ritirati e si è potuto aiutare la povera donna. Purtroppo, però, cera ben poco da fare, oltre ai morsi dei cani la donna aveva in corso in infarto. I soccorritori della croce bianca di Magenta, chiamati sul posto hanno eseguito le manovre di rianimazione.

Pubblicità

E’ morta in ospedale per arresto cardiaco

Da quanto ci racconta corrierealtomilanese, la donna era in arresto cardiaco ma i soccorritori sono riusciti a far ripartire il battito e l’hanno quindi portata in ospedale. Vi è, però, giunta in condizioni gravissime e nelle prime ore del pomeriggio è deceduta per arresto cardiaco. I due cani, degli American Staffordshire Terrier, sono stati affidati all’allevamento della Roveda, mentre Asl e carabinieri stanno eseguendo accertamenti sulle modalità in cui l’incidente è accaduto

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.