EventiPrima Pagina

Via Rimembranze: via la luce per i lavori in corso

Ossona – Mercoledì 15 giugno sarà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica in via Rimembranze e in viale Europa.

Pubblicità

la scala Rho b&b

ossona enelContinuano i lavori dell’Enel che durano da più di due settimane in via Rimembranze a Ossona. La prossima settimana, mercoledì 15 giugno, è prevista l’interruzione della corrente elettrica dalle 9 del mattino alle 14 del pomeriggio. Le vie interessate sono la via Rimembranze ai numeri civici 1, 5, 7, 10, 11, 14, 15 e 16; la strada provinciale Milano Turbigo sul lato sinistro, Vicolo Parrocchiale 2 e viale Europa sul lato sinistro.
Nel foglio consegnato ai residenti nella via sono dati alcuni consigli, fra cui quello di non esporsi a pericoli e di non utilizzare gli ascensori, Durante il periodo della sospensione, l’energia elettrica potrebbe tornare per brevi periodi.

Pubblicità

Lo scorso 7 giugno un guasto in una centralina in via San Francesco ha tolto la corrente a tutta la via Baracca e via XXIV maggio. Gli interventi del servizio guasti sono stati celeri ed entro le 22 il problema è stato risolto. Si pesa quindi di potersi fidare della tempistica Quello che non sappiamo è se questa interruzione dell’ Enel è legata ai lavori di ammodernamento delle rete oppure ad un guasto più generale che ha determinato anche il guasto che si è verificato in via San Francesco. Per quello che riguarda, invece l’asfaltatura di via Rimembranze è chiaro che non sarà possibile effettuarla prima dell’estate, che inizia fra 10 giorni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.