
Ossona – Mercoledì 15 giugno sarà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica in via Rimembranze e in viale Europa.
Continuano i lavori dell’Enel che durano da più di due settimane in via Rimembranze a Ossona. La prossima settimana, mercoledì 15 giugno, è prevista l’interruzione della corrente elettrica dalle 9 del mattino alle 14 del pomeriggio. Le vie interessate sono la via Rimembranze ai numeri civici 1, 5, 7, 10, 11, 14, 15 e 16; la strada provinciale Milano Turbigo sul lato sinistro, Vicolo Parrocchiale 2 e viale Europa sul lato sinistro.
Nel foglio consegnato ai residenti nella via sono dati alcuni consigli, fra cui quello di non esporsi a pericoli e di non utilizzare gli ascensori, Durante il periodo della sospensione, l’energia elettrica potrebbe tornare per brevi periodi.
Lo scorso 7 giugno un guasto in una centralina in via San Francesco ha tolto la corrente a tutta la via Baracca e via XXIV maggio. Gli interventi del servizio guasti sono stati celeri ed entro le 22 il problema è stato risolto. Si pesa quindi di potersi fidare della tempistica Quello che non sappiamo è se questa interruzione dell’ Enel è legata ai lavori di ammodernamento delle rete oppure ad un guasto più generale che ha determinato anche il guasto che si è verificato in via San Francesco. Per quello che riguarda, invece l’asfaltatura di via Rimembranze è chiaro che non sarà possibile effettuarla prima dell’estate, che inizia fra 10 giorni.
Scrivi qui cosa ne pensi