Via Rimembranze: via la luce per i lavori in corso

Ossona – Mercoledì 15 giugno sarà interrotta l’erogazione dell’energia elettrica in via Rimembranze e in viale Europa.

ossona enelContinuano i lavori dell’Enel che durano da più di due settimane in via Rimembranze a Ossona. La prossima settimana, mercoledì 15 giugno, è prevista l’interruzione della corrente elettrica dalle 9 del mattino alle 14 del pomeriggio. Le vie interessate sono la via Rimembranze ai numeri civici 1, 5, 7, 10, 11, 14, 15 e 16; la strada provinciale Milano Turbigo sul lato sinistro, Vicolo Parrocchiale 2 e viale Europa sul lato sinistro.
Nel foglio consegnato ai residenti nella via sono dati alcuni consigli, fra cui quello di non esporsi a pericoli e di non utilizzare gli ascensori, Durante il periodo della sospensione, l’energia elettrica potrebbe tornare per brevi periodi.

Lo scorso 7 giugno un guasto in una centralina in via San Francesco ha tolto la corrente a tutta la via Baracca e via XXIV maggio. Gli interventi del servizio guasti sono stati celeri ed entro le 22 il problema è stato risolto. Si pesa quindi di potersi fidare della tempistica Quello che non sappiamo è se questa interruzione dell’ Enel è legata ai lavori di ammodernamento delle rete oppure ad un guasto più generale che ha determinato anche il guasto che si è verificato in via San Francesco. Per quello che riguarda, invece l’asfaltatura di via Rimembranze è chiaro che non sarà possibile effettuarla prima dell’estate, che inizia fra 10 giorni.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2336 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.