SportPrima Pagina

Memorial Cucchi

Ossona – E’ iniziato oggi il memorial cucchi, il torneo internazionale dedicato al centrocampista Enrico Cucchi che vede impegnata la squadra dell’Ossona. L’appuntamento è per tutta la giornata, al campo sportivo Angelo Moratti di via Roma.

Pubblicità

memorial cucchiIl fischio di inizio delle partite è stato oggi alle 14.00. Al campo sportivo Angelo Moratti di via Roma a Ossona, oggi sarà un susseguirsi di partite, che dureranno fino alle 20 di questa sera. Poi si riprenderà domani mattina  e si concluderanno nel pomeriggio con le premiazione del torneo internazionale.
I gironi son due A e B e vi partecipano Eintracht Frankfurt, aurore ProPatria, Asdc Gozzano e l’Ac Ossona nel girone A, e Vicenza calcio, Novara Calcio Ac Renate Calcio e SSD Bergamo Longuelo. Il Memorial Cuchi è un torneo di calcio internazionale giovanile che si svolge ormai da anni a Ossona, portando diverse centinaia di persone al campo Angelo Moratti per assistere a un calcio di ottimo livello.

Pubblicità

Ecco gli orari delle partite e il programma delle due giornate. Sabato 4 giugno: ore 14.00  Eintracht Frankfurt – Ossona; ore 14.45 Propatria – Gozzano; ore 15.30 Novara – Renate; ore 16.15 Eintracht Frankfurt- Gozzano; ore 17.00 Vicenza – Bergamo Longuelo; ore 17.45 Pro Patria – Ossona; ore 18.30 Renate – Vicenza; ore 19.15 Bergamo Longuelo – Novara. Alle 20 la partita amichevole fra Rapp. AIAC Milano e la Nazionale Italiana Farmacisti. Domenica 5 giugno il torneo riprende alle 10 con  Eintracht Frankfurt – Propatria; seguito alle 10.45 da Ossona- Gozzano; poi, alle 11.30 Novara – Vicenza e alle 12.15 Renate – Bergamo Longuelo. alle  16.30 inizia il torneo Quadrangolare a cura dell’ Accademia Calcio Vittuone Spacial.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.