Memorial Cucchi

memorial enrico cucchi

Ossona – E’ iniziato oggi il memorial cucchi, il torneo internazionale dedicato al centrocampista Enrico Cucchi che vede impegnata la squadra dell’Ossona. L’appuntamento è per tutta la giornata, al campo sportivo Angelo Moratti di via Roma.

memorial-cucchi-324x224 Memorial Cucchi Prima Pagina Sport   Il fischio di inizio delle partite è stato oggi alle 14.00. Al campo sportivo Angelo Moratti di via Roma a Ossona, oggi sarà un susseguirsi di partite, che dureranno fino alle 20 di questa sera. Poi si riprenderà domani mattina  e si concluderanno nel pomeriggio con le premiazione del torneo internazionale.
I gironi son due A e B e vi partecipano Eintracht Frankfurt, aurore ProPatria, Asdc Gozzano e l’Ac Ossona nel girone A, e Vicenza calcio, Novara Calcio Ac Renate Calcio e SSD Bergamo Longuelo. Il Memorial Cuchi è un torneo di calcio internazionale giovanile che si svolge ormai da anni a Ossona, portando diverse centinaia di persone al campo Angelo Moratti per assistere a un calcio di ottimo livello.

Ecco gli orari delle partite e il programma delle due giornate. Sabato 4 giugno: ore 14.00  Eintracht Frankfurt – Ossona; ore 14.45 Propatria – Gozzano; ore 15.30 Novara – Renate; ore 16.15 Eintracht Frankfurt- Gozzano; ore 17.00 Vicenza – Bergamo Longuelo; ore 17.45 Pro Patria – Ossona; ore 18.30 Renate – Vicenza; ore 19.15 Bergamo Longuelo – Novara. Alle 20 la partita amichevole fra Rapp. AIAC Milano e la Nazionale Italiana Farmacisti. Domenica 5 giugno il torneo riprende alle 10 con  Eintracht Frankfurt – Propatria; seguito alle 10.45 da Ossona- Gozzano; poi, alle 11.30 Novara – Vicenza e alle 12.15 Renate – Bergamo Longuelo. alle  16.30 inizia il torneo Quadrangolare a cura dell’ Accademia Calcio Vittuone Spacial.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2381 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Be the first to comment

Rispondi