Incidente moto. Elisoccorso a Santo Stefano Ticino

elisoccorso

Breaking news -Santo Stefano Ticino – Un grave incidente fra una moto e un’automobile nei pressi della via Leonardo da Vinci. Partito, in codice rosso, l’elisoccorso.

elisoccorsoUn elicottero dell’elisoccorso del 118 è partito intorno alle 8 di questa mattina, in codice rosso, per recarsi sul luogo di un incidente stradale fra una moto e un’automobile. Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 42 anni residente a Corbetta.
Sul luogo per soccorrere i feriti anche un’ambulanza della croce bianca di Magenta. Presenti anche i vigili del fuoco di Magenta, e la polizia locale di Santo Stefano Ticino cui sono state affidate le indagini e i rilievi necessari. Ai carabinieri, durante il soccorso, affidato il compito di chiudere la strada.

Dalle notizia giunte dall’ospedale di Niguarda il motociclista è in gravi condizioni, con traumi alla testa e all’addome. E’ stato operato ed è in terapia intensiva. L’incidente sarebbe avvenuto con una lancia Y che era in fase di parcheggio. Pare che l’uomo, a bordo di uno scooter, abbia frenato improvvisamente per tentare evitare l’impatto.
La notizia è in aggiornamento

Annunci sponsorizzati

Mba

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3713 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi