OssonaPrima Pagina

Donna si ribalta a Casorezzo, e abbatte un muro

Casorezzo – Questo pomeriggio pericoloso incidente a Casorezzo, in via per Arluno, all’angolo con via San Barnaba Un auto si ribalta e donna finisce in ospedale.

Pubblicità

incidente casorezzoE’ stata portata all’ospedale di Rho, in codice verde, la donna che si è ribaltata con la sua automobile sulla via per Arluno a Casorezzo. E’ successo intorno alle 13.30 di oggi. La ferita è l’autista dell’automobile, una donna di 51 anni. Nell’incidente la donna ha abbattuto una parte del muro di cinta di un’abitazione, all’angolo con via San Barnaba. Sul posto oltre ad una ambulanza della croce bianca di Magenta, i cui soccorsi si sono occupati della malcapitata, e i vigili del fuoco di Inveruno, in quanto nell’incidente è rimasta lesionata anche una tubatura del gas. Sul posto anche la polizia locale di Ossona Casorezzo e i carabinieri di Legnano.
Le modalità dell’incidente sono ancora da accertare ma non è la prima volta che vi sono incidenti con ribaltamento in quel tratto di strada . La cronaca di alcuni di questi incidenti si trovano su cronacaossona come A Casorezzo 4 feriti in un incidente nella Notte  e Auto si ribalta a Casorezzo, in via per Arluno. Il tratto di strada si trova alla fine di una curva che a prima vista non sembra pericolosa. Fatto sta che gli incidenti in quel punto, sempre lo stesso, all’altezza dell’incrocio con via San Barnaba sono numerosi.

Pubblicità

Quasi contemporaneamente un altro incidente  a Ossona

Quasi alla stessa ora , intorno alle 13. 18, un altro incidente. Questa volta a Ossona, sulla strada provinciale 34,all’incrocio fra viale Europa e via 4 giugno. Un tamponamento fra un’automobile e una moto. Anche in questo caso il ferito è una donna che è stata accompagnata per le cure del caso, in codice verde, all’ospedale di Magenta. Sul posto per i soccorsi, un’ambulanza della croce Bianca di Magenta. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale di Ossona Casorezzo, che oggi ha avuto davvero molto lavoro. (Fonte foto: Google)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.