Donna si ribalta a Casorezzo, e abbatte un muro

incidente casorezzo

Casorezzo – Questo pomeriggio pericoloso incidente a Casorezzo, in via per Arluno, all’angolo con via San Barnaba Un auto si ribalta e donna finisce in ospedale.

casorezzo-324x257 Donna si ribalta a Casorezzo, e abbatte un muro Piazza Litta Prima Pagina E’ stata portata all’ospedale di Rho, in codice verde, la donna che si è ribaltata con la sua automobile sulla via per Arluno a Casorezzo. E’ successo intorno alle 13.30 di oggi. La ferita è l’autista dell’automobile, una donna di 51 anni. Nell’incidente la donna ha abbattuto una parte del muro di cinta di un’abitazione, all’angolo con via San Barnaba. Sul posto oltre ad una ambulanza della croce bianca di Magenta, i cui soccorsi si sono occupati della malcapitata, e i vigili del fuoco di Inveruno, in quanto nell’incidente è rimasta lesionata anche una tubatura del gas. Sul posto anche la polizia locale di Ossona Casorezzo e i carabinieri di Legnano.
Le modalità dell’incidente sono ancora da accertare ma non è la prima volta che vi sono incidenti con ribaltamento in quel tratto di strada . La cronaca di alcuni di questi incidenti si trovano su cronacaossona come A Casorezzo 4 feriti in un incidente nella Notte  e Auto si ribalta a Casorezzo, in via per Arluno. Il tratto di strada si trova alla fine di una curva che a prima vista non sembra pericolosa. Fatto sta che gli incidenti in quel punto, sempre lo stesso, all’altezza dell’incrocio con via San Barnaba sono numerosi.

Quasi contemporaneamente un altro incidente  a Ossona

Quasi alla stessa ora , intorno alle 13. 18, un altro incidente. Questa volta a Ossona, sulla strada provinciale 34,all’incrocio fra viale Europa e via 4 giugno. Un tamponamento fra un’automobile e una moto. Anche in questo caso il ferito è una donna che è stata accompagnata per le cure del caso, in codice verde, all’ospedale di Magenta. Sul posto per i soccorsi, un’ambulanza della croce Bianca di Magenta. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale di Ossona Casorezzo, che oggi ha avuto davvero molto lavoro. (Fonte foto: Google)

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2400 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi