OssonaPrima Pagina

Furto alla Zeelandia, ma l’azienda reagisce e pubblica annunci di lavoro

Ossona – Furto nella notte all’interno della multinazionale Novaterra Zeelandia, in viale Europa nella frazione Asmonte. Bottino scarso e molti danni. Intanto, sulla pagina Facebook dell’azienda appare un annuncio di lavoro.

Pubblicità

furto zeelandia novaterraUn altro furto in un’azienda di Ossona, questa volta è stata colpita la  Novaterra Zeelandia ad Asmonte, frazione di Ossona. La Novaterra è specializzata in prodotti per la panificazione e la pasticceria ed è difficile trovare oggetti di valore o denaro.
I ladri hanno agito ieri notte. dopo essere penetrati negli uffici hanno cominciato a buttare all’aria tutto. Quando i dipendenti si sono recati al lavoro questa mattina hanno trovato la spiacevole sorpresa e hanno chiamato i carabinieri per gli accertamenti e la denuncia. L’inventario dei danni causati è ancora in via di accertamento. La Novaterra Zeelandia è solo l’ultima di una serie di irruzioni nelle aziende e nelle case di Ossona da parte dei ladri. Il modo di colpire e la poca distanza fra un furto e l’altro fanno pensare che i colpevoli non vivano molto lontano dai loro obiettivi.

Pubblicità

Sulla pagina Facebook dell’azienda appare un annuncio di lavoro

Nonostante il danno subito, sulla sua pagina Facebook l’azienda non ne fa cenno, però ha pubblicato un anuncio di lavoro.Sta cercando un agente monomandatario che si occupi del canale panificazione e pasticceria in grado di coprire le province di Parma, Cremona e Mantova e offre rimborso spese, provvigioni, premi e portafoglio clienti attivi. chi fosse interessato può mandare il proprio curriculum vitae a all’ indirizzo email di novaterrazeelandia.it

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.