Rubato trattore Same in azienda agricola

trattore al lavoro

Sedriano – Un trattore ‘Same’ silver 110 è stato rubato in un’azienda agricola in via Cascina nuova

 trattore al lavoroAncora un furto. Questa volta i ladri se ne sono andati con un trattore, un modello ‘Same’ silver 110 del valore approssimativo di circa 15mila euro. Un danno ragguardevole per l’azienda agricola specie in questo periodo. Il furto di mezzi di lavoro specie alle piccole aziende agricole causa, oltre al danno del costo del furto del mezzo in sè, anche migliaia di euro di danno per il mancato lavoro che non può essere fatto per la mancanza del trattore stesso.
Non si tratta del primo furto di mezzi di lavoro che avviene in zona. Poco tempo fa alcuni attrezzi da giardinaggio rubati nel cantiere di un vivaio furono ritrovati a bordo di un’automobile fermata per un controllo casuale. In quel caso fu possibile denunciare chi li possedeva per ricettazione, e non si era riusciti a provare chi fosse il ladro.

Ora la denuncia del furto è stata fatta ai carabinieri che, secondo le ultime notizie stanno setacciando la zona a caccia dei ladri. Nascondere un trattore di quelle dimensioni non deve essere facile come non è facile trasportarlo di nascosto.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3713 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi