Picchia i genitori. I carabinieri lo arrestano

parabiago carabinieri. uomo picchia i gentori

Parabiago – 40enne dà in escandescenze e distrugge i mobili. Poi minaccia e picchia i genitori. I carabinieri lo arrestano.

carabinieri1200-324x270 Picchia i genitori. I carabinieri lo arrestano Piazza Litta Prima Pagina   E’ successo un paio di giorni fa a Parabiago.
Un uomo di 40 anni che viveva in casa con gli anziani genitori, dalle precarie condizioni economiche, dopo una discussione per dei motivi assolutamente futili, ha dato in escandescenze e ha devastato la casa, lanciando e rompendo mobili e tutti gli oggetti e le suppellettili che gli capitavano sotto mano.
Poi ha minacciato i due anziani di morte.
I genitori, non riuscendo a calmare l’uomo, spaventati dalle sue reazioni, hanno chiamato il 112 chiedendo l’aiuto dei carabinieri.
Una volta sul luogo, i carabinieri hanno preferito intervenire e arrestare l’uomo, denunciandolo per maltrattamenti in famiglia.

I due anziani erano visibilmente spaventati dalla reazione del figlio e i mobili dell’appartamento danneggiati. L’uomo arrestato è stato portato al carcere di Busto Arsizio, dove è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2400 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi