Grave incidente in viale Padania (video)

Marcallo con Casone – Un brutto incidente in viale Padania, l’arteria che porta all’imbocco del casello dell’autostrada. Sul luogo due elicotteri del 118 e tre ambulanze.

incidente-marcallo-324x243 Grave incidente in viale Padania (video) Piazza Litta Prima Pagina   Poco dopo le 18 un scontro frontale fra una smart e un’altra automobile ha causato tre feriti gravi. Sul posto sono arrivati due elicotteri dell’elisoccorso del 118 e 3 ambulanze dei soccorritori di Arluno, della croce Bianca di Magenta e della croce azzurra di Cuggiono.
I feriti, come indicano le fonti, sono una donna di 77 anni e due uomini di 35 e 70 anni. Uno dei feriti è stato trasportato con l’elicottero in codice rosso all’ospedale di circolo di Varese, un’altro in ambulanza in codice giallo all’ospedale di Magenta e il terzo è stato l’ultimo ad essere caricato sull’elicottero, che si è alzato prendendo la direzione di Milano, in codice giallo, verso l’ospedale Humanitas di Rozzano.

Durante i soccorsi l’accesso all’autostrada è stato bloccato dalla parte di viale Padania, mentre l’uscita dall’autostrada è stato sconsigliato. Sul luogo anche tre auto dei carabinieri e i vigili del fuoco di Magenta, Inveruno e Legnano. La piccola automobile a due posti è infatti finita fuori strada cadendo nell’incanalatura che corre lungo il viale, mentre l’altra è finita contro il guard rail dalla parte opposta. L’estrazione dei feriti dalle lamiere ha avuto bisogno di molte cautele. la notizia è in aggiornamento.

[Best_Wordpress_Gallery id=”18″ gal_title=”Incidente in viale Padania”]

elisoccorso Grave incidente in viale Padania (video) Piazza Litta Prima Pagina

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2355 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

1 Commento

  1. Buongiorno,
    sono stato il primo a soccorrere i due anziani finiti nel fosso,nonchè insieme ad altri 3 uomini a rigirare la macchina per consentire ai due malcapitati la respirazione.
    Per la cronaca l’elicottero era 1 e le ambulanze 2 e la vettura finita nel canale una Daewoo Matiz.
    Cordiali Saluti

Rispondi