Matteo Salvini nell’altomilanese

Matteo Salvini – Il segretario della Lega Nord, sarà nell’altomilanese domani mattina, sabato 21 maggio, per il giro elettorale nei comuni che vanno al voto, Corbetta, Vittuone, Nerviano e Rho.

matteo salviniUn piccolo tour de force quello che Matteo Salvini farà domani mattina, sabato 21 maggio, nei comuni dell’altomilanese che vanno al voto. La scelta è quella di incontrare la gente normale nei mercati, e infatti Matteo Salvini sarà a Corbetta al Mercato comunale di Piazza I° Maggio alle 11, dove si fermerà a parlare con la gente e a fare fotografie fino verso le 11,30 poi farà un salto a Vittuone dove inaugurerà il punto elettorale della Lega Nord a fianco di Stefano Zancanaro, il candidato sindaco leghista e alla sua lista. A mezzogiorno Matteo Salvini si sposterà al mercato di Nerviano, in via Toniolo, per circa una mezz’ora dove cercherà di incontrare e convincere più persone possibile a votare la Lega nord e Angelo Cozzi.

Infine l’uomo della ruspa e di Radio Padania si recherà a Rho, dove la Lega Nord sostiene il Marco Tizzoni, consigliere regionale della Lista Maroni, al comizio elettorale che si svolgerà in piazza San Vittore.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2334 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.