Omicidio Magnago. La uccide e poi tenta il suidicio

tragedia passionale a Magnango

Magnago (Mi) – 33enne uccide a coltellate la ex convivente e poi tenta il suicidio. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Legnano. La vittima aveva 25 anni.

magnago Omicidio Magnago. La uccide e poi tenta il suidicio Piazza Litta Prima Pagina   Lo spettacolo davanti agli occhi dei primi soccorritori, nell’androne della palazzina in cui vivevano, in via cardinal Ferrari a Magnago, è stato terrificante. Erano le prime ore del pomeriggio del 17 maggio. Lei, poco più che ventenne, colpita da almeno 15 coltellate e già morta. Lui, 33 anni, colpito da almeno 3 fendenti e agonizzante in una pozza di sangue.
Questa è stata la tragedia finale di due anni di convivenza fatta di litigi e botte, cui Debora Fuso aveva posto fine da pochi giorni. Dalle prime ricostruzioni sembra che il feroce attacco a coltellate sia avvenuto durante l’ennesima lite furiosa, sulle scale condominiali. Alcuni dei vicini hanno chiamato il 112 e sono intervenuti i carabinieri, probabilmente immaginando la solita lite familiare da sedare, ma quando i soccorsi sono arrivati era tropo tardi. La giovane giaceva, morta, sulle scale, e il compagno era lì per terra ferito gravemente.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri delle compagnie di Legnano, Milano e Monza, e le indagini su quanto accaduto sono state affidate al pubblico ministero di Busto Arsizio Maria Cardellicchio. Arturo Saraceno sarà interrogato appena le sue condizioni di salute lo permetteranno. (fonte foto: corrierealtomilanese su youtube.)

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2381 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Be the first to comment

Rispondi