Carabiniere tamponato da suora

Legnano – Una suora di 79 anni ha tamponato l’auto di un carabiniere al confine fra Legnano e Castellanza, sulla statale del Sempione.

suore contro carabiniereL’incidente ha suscita curiosità, Non capita tutti i giorni di essere tamponati da una suora che non si ferma al semaforo rosso. E’ successo la sera di martedì 26 aprile, lungo la statale del Sempione, al confine fra Castellanza e Legnano.
La religiosa ha poi detto che non si era accorta della fila di automobili ferme al semaforo rosso. Così la suora, di 79 anni, che era alla guida di una Fiat Palio, ha tamponato l’ ultima auto fra quelle che erano in colonna ad aspettare lo scatto del verde e sulla quale viaggiavano un carabiniere fuori servizio, sua moglie e sua figlia.

Sia la religiosa sia il carabiniere con la sua famiglia hanno dovuto essere soccorsi e portati all’ ospedale Mater Domini di Castellanza. Le prognosi superano di dieci giorni per ciascuno dei feriti. (Fonte: ilgiorno.it)

Anna Alice
Chi sono Anna Alice 128 articoli
Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.