Furto all’ autolavaggio self service

Ossona – Furto con scasso all’autolavaggio  self service di Asmonte. Bottino 12 euro, ma danneggiato il distributore di gettoni. disagi per gli utenti.

asmonte furtoLa notizia è degli scorsi giorni. A causa di un furto con scasso compiuto dai soliti noti di cui non si ha mai notizia che siano presi, e che ha fruttato il misero bottino di 12 euro, l’autolavaggio di Asmonte non può più accettare monete per distribuire i gettoni da utilizzare per far funzionare le spazzole per lavare le automobili.
Il titolare dell’autolavaggio self service ha dovuto esporre un cartello. “Scusate, causa furto la cassa funziona solo con soldi di carta.”
Una scocciatura per gli utenti che  si recano a lavare le automobili e un danno di una bella entità per il proprietario dell’autolavaggio.
Nei nostri comuni la piaga dei furti sta diventando come la piaga delle cavallette.

Non c’è cimitero non c’è negoziante e non c’è capannone che non sia regolarmente visitato dalle brutte rogne dei ladri e dei topi d appartamento. L’ autolavaggio self service  è solo una delle ultime vittime. (Fonte corrierealtomilanese)

 

 

 

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2336 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.