OssonaMilano città metropolitanaPrima PaginaSettimo Milanese

Incendio all’Exclusive Sports Games. Un ferito

Settimo Milanese –  Breaking News. Un incendio è scoppiato questa mattina alle 06 e 54 in via Guglielmo Reiss Romoli 9, nei locali delal discoteca, Exclusive Sports Games. Ferito il custode di 59 anni.

Pubblicità

La notizia è freschissima e non ci sono ancor molti particolari. Questa mattina è scoppiato un incendio all’indirizzo che corrisponde all’ Exclusive Sports Games a Settimo Milanese, in via Guglielmo Reiss Romoli  al numero civico 9.
Immediati i soccorsi allertati tramite l’intervento del 112 NUe, cui sono indirizzate tutte le telefonate che arrivano anche tramite il 118 e gli altri numeri di emergenza.

Pubblicità

Secondo quanto comunicato dall’Areu, un uomo di 59 anni, il custode dei locali, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano ed altre persone sono state soccorse sul posto. Attualmente l’uomo risulta l’unico ferito, e ha riportato solo delle ustioni di primo grado. Risulta anche intossicato dal fumo.
E’ stato lo stesso custode a dare l’allarme.

Pubblicità

Stava dormendo all’interno dei locali quando è stato svegliato dal calore sprigionato dalla fiamme. L’uomo si è rifugiato in bagno e ha chiamato i soccorsi. Le cause dell’incidente sono in via di accertamento e il dolo non è ancora stato escluso.

Sul luogo dell’incendio sono intervenute le ambulanze dell’ Intervol, del Soccorritori di Rho e del 118 per soccorrere i feriti. Dello spegnimento dell’ incendio si sono invece occupati i Vigili del Fuoco di via Messina a Milano. 

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.