B. News. Incendio all’Exclusive Sports Games. Un ferito

incendio settimo milanese

Settimo Milanese –  Breaking News. Un incendio è scoppiato questa mattina alle 06 e 54 in via Guglielmo Reiss Romoli 9, all’Exclusive Sports Games. Ferito il custode di 59 anni.

vigilifuocobnews B. News. Incendio all'Exclusive Sports Games. Un ferito Piazza Litta Prima Pagina   La notizia è freschissima e non ci sono ancor molti particolari. Questa mattina è scoppiato un incendio all’indirizzo che corrisponde all’ Exclusive Sports Games a Settimo Milanese, in via Guglielmo Reiss Romoli  al numero civico 9.
Immediati i soccorsi allertati tramite l’intervento del 112 NUe, cui sono indirizzate tutte le telefonate che arrivano anche tramite il 118 e gli altri numeri di emergenza.
Secondo quanto comunicato dall’Areu, un uomo di 59 anni, il custode dei locali, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano ed altre persone sono state soccorse sul posto. Attualmente l’uomo risulta l’unico ferito, e ha riportato fortunatamente solo delle ustioni di primo grado. Risulta anche intossicato dal fumo.
E’ stato lo stesso custode a dare l’allarme. Stava dormendo all’interno dei locali quando è stato svegliato dal calore sprigionato dalla fiamme. L’uomo si è rifugiato in bagno e ha chiamato i soccorsi. Le cause dell’incidente sono in via di accertamento e il dolo non è ancora stato escluso

.
Sul luogo dell’incendio sono intervenute le ambulanze dell’ Intervol, del Soccorritori di Rho e del 118 per soccorrere i feriti. Dello spegnimento dell’ incendio si sono invece occupati i Vigili del Fuoco di via Messina a Milano. Altre notizie su quanto accaduto potranno essere rese note in giornata.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2381 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Be the first to comment

Rispondi