OssonaMilano città metropolitanaPrima PaginaSettimo Milanese

Incendio all’Exclusive Sports Games. Un ferito

Settimo Milanese –  Breaking News. Un incendio è scoppiato questa mattina alle 06 e 54 in via Guglielmo Reiss Romoli 9, nei locali delal discoteca, Exclusive Sports Games. Ferito il custode di 59 anni.

Pubblicità

La notizia è freschissima e non ci sono ancor molti particolari. Questa mattina è scoppiato un incendio all’indirizzo che corrisponde all’ Exclusive Sports Games a Settimo Milanese, in via Guglielmo Reiss Romoli  al numero civico 9.
Immediati i soccorsi allertati tramite l’intervento del 112 NUe, cui sono indirizzate tutte le telefonate che arrivano anche tramite il 118 e gli altri numeri di emergenza.

Pubblicità

Secondo quanto comunicato dall’Areu, un uomo di 59 anni, il custode dei locali, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano ed altre persone sono state soccorse sul posto. Attualmente l’uomo risulta l’unico ferito, e ha riportato solo delle ustioni di primo grado. Risulta anche intossicato dal fumo.
E’ stato lo stesso custode a dare l’allarme.

Pubblicità

Stava dormendo all’interno dei locali quando è stato svegliato dal calore sprigionato dalla fiamme. L’uomo si è rifugiato in bagno e ha chiamato i soccorsi. Le cause dell’incidente sono in via di accertamento e il dolo non è ancora stato escluso.

Sul luogo dell’incendio sono intervenute le ambulanze dell’ Intervol, del Soccorritori di Rho e del 118 per soccorrere i feriti. Dello spegnimento dell’ incendio si sono invece occupati i Vigili del Fuoco di via Messina a Milano. 

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.