Incidente con la moto a Arluno

Arluno incidente incrocio

Arluno – Questa mattina, intorno alle 10.15, un uomo ha avuto un incidente con la moto in via papa Giovanni XXIII, all’incrocio con la provinciale Via Adua.

arlunoincrocio Incidente con la moto a Arluno Piazza Litta Prima Pagina   Un uomo di 57 anni è stato vittima di un incidente di moto questa mattina nella zona dell’incrocio fra la via Adua e la via papa Giovanni XXIII ad Arluno, in una posizione piuttosto pericolosa. Sul luogo a soccorrerlo sono intervenute un’ambulanza della croce Bianca di Magenta, la polizia locale di Arluno, quella di Ossona, in supporto e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Il dispiego di forze è stato dovuto perchè l’incrocio fra le due vie provinciale al mattino è piuttosto frequentato ed era necessario deviare il traffico fino a che non si erano conclusi i soccorsi.
Fortunatamente il motociclista non si era fatto molto male e, anche se l’ambulanza è uscita con un codice Giallo, l’uomo è stato accompagnato all’ ospedale di Magenta in codice verde, per effettuare i controlli medici del caso.

La circolazione è ripresa regolarmente dopo che l’ambulanza è ripartita e la polizia locale ha sistemato la strada e eseguito i rilievi del caso.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2381 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Be the first to comment

Rispondi