Ecco il programma elettorale partecipativo

Corbetta, idee lega nord

Corbetta – Nell’era del digitale, la Lega Nord di Corbetta, riproponendosi all’ amministrazione del Comune chiede ai cittadini di partecipare alla stesura del programma elettorale, che così diventa un programma elettorale partecipativo. L’idea del sito internet come raccoglitore di idee appartiene alla sezione locale.

Pubblicità

funerali Lista

Corbetta, idee lega nordwww.unideapercorbetta.it” è il nuovo sito internet che nasce per interagire con ogni singolo cittadino di Corbetta, dove è possibile inviare Idee, Proposte e Priorità per il futuro. Si tratta di uno strumento molto semplice finalizzato alla partecipazione attiva e alla definizione del programma elettorale. La nostra Corbetta è suddivisa per frazioni-zone e con un semplice click è possibile inviare un commento mirato su ogni singola frazione-zona oppure lasciare un commento generico.” A mandarci la presentazione del sito internet è l’assessore all’ambiente e consigliere comunale Riccardo Grittini.
Il sito internet è molto carino, organizzato per zone e frazioni. Ci sono tutte: il centro, la cascina Malpaga, Isola Bellaria, Castellazzo de’ Stampi, Soriano, Pobbia, Battuello, Cerello, la cascina Preloreto e Marsala.

Pubblicità

Nella pagina di ogni frazione e sezione è possibile spedire la propria idea o necessità alla lista, dividendola in categorie che corrispondono ai vari assessorati: in questo modo la coalizione potrà prenderla in considerazione nel programma elettorale. Un modo per collaborare con la cittadinanza ma anche un modo per costruire un programma pratico e concreto, che preveda azioni che vanno incontro a esigenze sentite dalla popolazione di Corbetta.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4802 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.