Apertivo con Matteo Salvini a Nerviano

Matteo Salvini e Massimo Cozzi a Nerviano

Nerviano – Il prossimo 2 aprile alle 19.30 Matteo Salvini sarà a Nerviano insieme a Massimo Cozzi e agli altri leghisti.

nerviano Apertivo con Matteo Salvini a Nerviano Politica Prima Pagina   “E’ con grandissima soddisfazione che annunciamo la presenza del Segretario Federale Matteo Salvini a Nerviano (Mi) il prossimo sabato 2 aprile, per un aperitivo al pub Old Dublin, via Cogliati 10, alle ore 19.30, a sostegno della candidatura a Sindaco di Massimo Cozzi, in vista delle imminenti elezioni amministrative. Per la sezione della Lega Nord è un onore ed un privilegio avere ancora come prestigioso ospite il Segretario Federale, a dimostrazione della stima ed amicizia reciproca. Vi aspettiamo quindi numerosi il prossimo sabato sera per una serata da trascorrere in amicizia e in allegria, tutti assieme! ”
Questo è il comunicato diramato dalla sezione della Lega Nord di Nerviano, attraverso il loro sito internet. Nerviano si sta preparando alle elezioni amministrative che si terranno il prossimo giugno. Non si sa ancora in quale giorno si voterà anche se parrebbe che il ministro Angelino Alfano, cui tocca prendere una decisione in merito, ha timidamente proposto al primo ministro Renzi il 5 giugno con i ballottaggi al 19. La polemica sulle date è quella di ogni anno. si arriva con il fiato sul collo.

Matteo Salvini arriva a Nerviano prima ancora dell’inizio della campagna elettorale ma vi arriva in un momento importante, in cui la sua popolarità va ben oltre la Lega Nord ed è la voce della gente normale, quella che prende i treni come pendolare, quella che lavora e paga un livello di tasse ingiusto e subisce i problemi creati dall’ immigrazione clandestina. In questo momento, Matteo Salvini a Nerviano viene a portare un promessa, più che un sostegno ad un candidato sindaco. La promessa dell’impegno a garantire la soluzione concreta dei problemi, la promessa di modo normale di amministrare senza bugie e con grande impegno.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2382 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Be the first to comment

Rispondi