OssonaPrima Pagina

Incidente stradale pericoloso.

Ossona –  Pericoloso incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 17.30 alla rotonda della Querce, all’incrocio fra la strada provinciale per Turbigo e la via Nino Bixio. Una giovane donna finisce nel fosso. Fortunatamente nessun ferito, ma pare che la giovane autista sia stata fermata dai carabinieri.

Pubblicità

incidente stradale ossona ( immagine di repertorio)C’è stato un pericoloso incidente automobilistico questo pomeriggio a Ossona, all’incrocio della rotonda tra Strada provinciale per e la tangenziale di Ossona, via Nino Bixio.
Fortunatamente non c’è stato nessun ferito grave e la giovane donna, di circa 28 anni, che era al volante della peugeot 207 bianca non ha avuto bisogno di essere trasportata all’ospedale. Macchina distrutta, un grande spavento, ma per fortuna nessuna ferita grave.
L’auto, un attimo dopo aver svoltato sulla tangenziale in direzione di Casorezzo è finita fuori strada continuando la corsa superando il fosso per lo scolo dell’acqua, come se durante la curva, per una qualche ragione, l’autista non sia riuscito a governare la curva, sterzando violentemente il volante.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta.

Pubblicità

Le dinamiche di quanto successo sono al vaglio delle forze dell’ordine. Infatti, pochi minuti prima di finire nel prato all’ inizio di via Nino Bixio, intorno alle 17.40, quella stessa Peugeout stava girando all’impazzata tra la via Baracca e viale Europa, seminando il panico e anche dei pezzi d’automobile. La peugeot era già  distrutta sul davanti e la guida sconsiderata ha rischiato di provocare un incidente frontale in via Baracca, non avvenuto solo per la prontezza di riflessi dell’altro guidatore, e ha spaventato alcuni passanti. C’è  chi ha riferito che l’autista della peugeot fosse al telefono mentre guidava. I carabinieri erano ancora presenti vicino all’automobile intorno alle 18,30 dopo che era finita nel prato e forse l’autista era in stato di fermo.
Attendiamo altre notizie in aggiornamento su questa strana storia.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.