Miss Lombardia (Miss Italia) sarà di Sedriano?

Sedriano – Ci sono delle probabilità che la prossima Miss Lombardia che parteciperà al concorso di Miss Italia sia di Sedriano. Veronica Manta, 18 anni, residente a Sedriano, è arrivata al secondo posto della prima tappa di Miss Italia Lombardia 2016,  che si è svolta lo scorso 19 marzo a Calcinatello di Calcinate di Brescia, ha passato la difficile selezione per partecipare alle finali lombarde.

miss italia, veronica manca sedrianoLa sera del 19 marzo al ristorante Casa Bianca di Calcinate si è svolta la prima tappa della Lombardia delle selezioni regionali per Miss Italia: tante, bellissime e tutte lombarde le ragazze in gara. Le giovani provenienti dall’altomilanese erano due. Larissa Della Vedova, di Vanzago e Veronica Manta, di Sedriano. Le giovani hanno sfilato in costume da bagno e in abito da sera davanti ad una giuria composta dal mondo dell’imprenditorie ae da quello dell’areonautica. Infatti la serata è stata organizzata dal maresciallo dell’ aeronautica Alfonso Turchetti, presidente del Club 124 Frecce Tricolori – Gruppo le ali per la Vita, insieme all’agente regionale Miss Italia Lombardia Alessandra Riva.
Nell’emozionante serata il primo posto è stato conquistato da Miryea Stabile, 18 anni, di Brescia, che ha ricevuto la fascia di miss Azzurra, il secondo posto da veronica Manta che ha avuto la fascia di miss  Bellezza Rochetta, al terzo posto Angelica Colpani, 19 anni, di Monasterolo e al quarto Larissa Della Vedova di Vanzago.

Miryea Stabile e Veronica Manca sono state ammesse alle finali regionali di Miss Lombardia che porteranno poi alla serata finale di Miss Italia quando le Miss di tutte le regioni sfileranno davanti alla giuria che sceglierà fra loro la più bella.

 

Alessandra Gornati
Chi sono Alessandra Gornati 109 articoli
Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune dell'altomilanese, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole. Cercami su Facebook Alessandra Gornati

Commenti e Diritto di replica

Rispondi