Prima PaginaOssona

Incidente grave a Cuggiono

Cuggiono – un grave incidente stradale, intorno alle 2 del mattino è avvenuto la scorsa notte a Cuggiono, in via delle Alpi. 2 giovani sono finiti in ospedale. Una ragazza di 16 anni e un giovane di 21.

Pubblicità

Non si conoscono ancora le cause per cui l’auto guidata da un ventunnenne è finita contro un ostacolo la scorsa notte a Cuggiono. All’arrivo dei soccorsi le condizioni dei due ragazzi sono apparse immediatamente molto gravi e si è dovuto lottare per estrarli dalle lamiere e per salvare la loro vita.

Pubblicità

Sul posto sono arrivate due automediche e due ambulanze, una della croce azzurra di Cuggiono e una della croce bianca di Magenta, che hanno accompagnato i feriti negli ospedali di Legnano e al San Carlo di Milano in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Legnano e i vigili del fuoco di via Messina.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.