Incidente grave a Cuggiono

incidente cuggiono

Cuggiono – un grave incidente stradale,intrno alle 2 del mattino è avvnuto la scorsa notte a Cuggiono, in via delle Alpi. DUe giovani sono finiti in ospedale. Una raazza di 16 anni e un giovane di 21.

ambulanzabnewsNon si conoscono ancora le cause per cui l’auto guidata da un ventunnenne è finita contro un ostacolo la scorsa notte a Cuggiono. All’arrivo dei soccorsi le condizioni dei due ragazzi sono apparse immediatamente molto gravi e si è dovuto lottare per estrarli dalle lamiere e per salvare la loro vita Sul posto sono arrivate due automediche e due ambulanze, una della croce azzurra di Cuggiono e una della croce bianca di Magenta, che hanno accompagnato i feriti negli ospedali di Legnano e al San Carlo di Milano in codice rosso.Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Legnano e i vigili del fuoco di via Messina.
A breve altre notizie.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3403 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi