Incidente grave a Cuggiono

incidente cuggiono

Cuggiono – un grave incidente stradale,intrno alle 2 del mattino è avvnuto la scorsa notte a Cuggiono, in via delle Alpi. DUe giovani sono finiti in ospedale. Una raazza di 16 anni e un giovane di 21.

ambulanzabnews Incidente grave a Cuggiono Piazza Litta Prima Pagina Non si conoscono ancora le cause per cui l’auto guidata da un ventunnenne è finita contro un ostacolo la scorsa notte a Cuggiono. All’arrivo dei soccorsi le condizioni dei due ragazzi sono apparse immediatamente molto gravi e si è dovuto lottare per estrarli dalle lamiere e per salvare la loro vita Sul posto sono arrivate due automediche e due ambulanze, una della croce azzurra di Cuggiono e una della croce bianca di Magenta, che hanno accompagnato i feriti negli ospedali di Legnano e al San Carlo di Milano in codice rosso.Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Legnano e i vigili del fuoco di via Messina.
A breve altre notizie.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2400 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi