Giornata del Verde pulito, edizione primaverile

Corbetta giornata del Verde pulito

Corbetta (Mi) – Sabato 19 marzo alle ore 14 nel cortile del municipio il ritrovo di chi vuol partecipare alla giornata del verde pulito.

verdepulito Giornata del Verde pulito, edizione primaverile Eventi Lifestyle Magazine Prima Pagina   Il modo migliore, il più concreto per dimostrare quanto si ama la propria città è prendersene cura, amarla. Tenerla pulita, preservarne l’ambiente e la natura.
Con questa premessa, il Comune di Corbetta organizza la Giornata del Verde Pulito sabato 19 marzo: il ritrovo è fissato alle ore 14 in municipio, dove tutti i partecipanti saranno dotati di guanti (e idonea copertura assicurativa).
Da lì, saranno divisi per andare nei vari punti di Corbetta a ripulire campi, prati, fontanili e rogge. Per aderire, basta dare il proprio nominativo all’ufficio Ecologia del Comune, telefonando allo 0297204226.
In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a data da destinarsi. con questo comunicato stampa, l’assessore all’ambiente Riccardo Grittini, ricorda che l’invito ai suoi cittadini ad aiutare a ripulire Corbetta in vista della Primavera e della rinascita della natura.
La giornata del Verde pulito di Corbetta anticipa leggermente l’iniziativa di Regione lombardia, con cui è in rete, che promuove l’evento di sensibilizzazione per il prossimo 10 aprile in tutti  comuni della Lombardia.

Alessandra Gornati
About Alessandra Gornati 109 Articles
Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune dell'altomilanese, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole. Cercami su Facebook Alessandra Gornati

Be the first to comment

Rispondi