Caccia alle uova di Pasqua

Casorezzo – Domenica 20 Marzo 2016 la Domenica delle Palme, nell’anfiteatro, piazza 1° Maggio, a Casorezzo (MI) dalle 15 alle 20,30 si va a caccia di uova di Pasqua.

ciacavemm Caccia alle uova di Pasqua Eventi Prima Pagina   L’associazione di Casorezzo Cia ca vemm invita tutti i bambini di Casorezzo a partecipare alla terza edizione della grande caccia al tesoro, cioè alle uova di Pasqua, che saranno nascoste in paese. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 16 marzo ( ci vuole un po’ di tempo per nascondere bene le uova e trovare il nascondiglio giusto).
Ad oggi le iscrizioni sono già più di 100 ma stanno ancora crescendo. Il costo è di soli 3 euro da consegnare alla cassa braccialetti e accrediti il giorno della festa. Per iscriversi basta scrivere tramite Facebook oppure via email, oppure telefonando allo 3898832844, specificando il nome, il cognome e la classe scolastica del bambino o della bambina.
Oltre che sulla pagina Facebook anche sul sito internet dell’associazione si possono trovare informazioni su questa favolosa caccia alle uova di Pasqua.

Alla festa, in piazza primo maggio sarà presente anche un banchetto del comitato Maria Letizia Verga che si occupa di aiutare la ricerca sulle leucemie infantili e di assistere i bambini ammalati e le loro famiglie.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2365 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi