EventiPrima Pagina

Uno scatto con Papà per la sua festa

Ossona – Il gruppo Genitori dell’oratorio di Ossona ha organizzato un concorso fotografico per i papà e per i bambini. La premiazione sarà il 20 marzo, per la festa dei papà.

Pubblicità

fotopapaIl costo della partecipazione al concorso è di 1 euro da consegnare al momento dell’iscrizione insieme alle fotografie che si sono scelte. Il tema è quello del papà e ci si può sbizzarrire a inventarsi le panoramiche migliori che raccontano la vita dei bambini con i loro papà.
In premio, per le foto più belle c’è un lettore mp3, una cornice fotografica e soprattutto, per il terzo premio, una confezione da 6 birre offerto dai fratelli Vita.
Le iscrizioni si possono fare dal 1 all’11 marzo presso la segreteria della scuola materna Bosi oppure al bar dell’oratorio negli orari di apertura, cioè sabato 5 e sabato 12 marzo dalle 11 alle 12.
Poi, nell’ambito dei festeggiamenti della festa del papà il 20 marzo, dalle 15 in poi all’oratorio San Luigi di Via Baracca, sarà presentata la mostra delle fotografie e saranno premiate quelle considerate le migliori, le più belle o le più originali.
Nel frattempo si attende il resto del programma dei festeggiamenti per il 19 marzo che come ogni anno in oratorio è attesa con molto divertimento e molti giochi.

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.