CucinaMagazine

Pane fatto in casa con lievito madre

Magenta – Chi non vorrebbe, per Pasqua, assaggiare il pane fatto in casa con lievito madre? Alla Posteria di Corso Garibaldi 12 a magenta il prossimo 21 marzo si terranno lezioni su pane. Il 17 marzo, invece, a lezione per decorare la tavola di pasqua.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Ecco due iniziative da inserire nel nostro blog cucina. Il 21 marzo dalle 18 alle 20,30 presso la Posteria di corso Garibaldi 12 a Magenta la signora Angera Angarano insegnerà a tutti i partecipanti al mini corso a fare il pane e le focacce in casa utilizzando il lievito madre.
Chi lo ha detto che fare il pane in casa è difficile? Fare il pane è un piacere e contrariamente a quello che si pensa richiede poco tempo. Inoltre è più buono. La serata con lezione costa 20 euro e include anche un aperitivo con bruschette e focacce. Per avere altre informazioni sul corso e iscriversi si può chiamare Silvia Roma allo 3284548374 oppure recarsi direttamente dove avrà luogo la serata, alla Posteria, durante gli orari di apertura.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Non è il solo corso che, dalla Posteria, ci hanno consigliato. Il 17 marzo infatti è previsto un corso, di una serata, dalle 20.30 alle 22, in cui sarà possibile imparare ad allestire la tavola di Pasqua, preparando un centrotavola, un segnaposto e un lega-tovagliolo, e ricevendo numerosi consigli pratici. Il costo del corso è di 28 euro, include un simpatico buffet alla fine della serata ed è possibile prenotarlo sempre rivolgendosi a Silvia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.