OssonaPrima Pagina

Migliora il giovane ferito a Arconate

Varese – Migliorano le condizioni di Gabriele Franza, 16 anni, ferito nel terribile incidente di sabato a Arconate, in cui hanno perso la vita sua madre Milva e il conducente dell’altra auto, Daniel Zanzottera di Busto Garolfo.

Pubblicità

arconate, incidente gabriele franzaIl ragazzo è stato operato ieri per la ricomposizione di una frattura del femore e ora è fuori pericolo di vita. Il padre, Fabio Franza, è ricoverato nello stesso ospedale per le tante ferite riportate nell’incidente. I due viaggiavano sulla Opel Meriva, insieme alla madre, Milva di Battista, che invece è morta per le ferite riportate. Se ne era parlato Arconate, 2 morti in un incidente stradale.
Daniel Zanzottera, 31 anni,  anche lui morto nello scontro, era alla guida della Peugeot 206.
Attualmente i due feriti sono assistiti dai parenti all’ospedale. La famiglia era partita da Voghera per andare ad assistere a una partita di calcio di un amico di Gabriele, ma non sono mai arrivati a destinazione.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.