Migliora il giovane ferito a Arconate

Varese – Migliorano le condizioni di Gabriele Franza, 16 anni, ferito nel terribile incidente di sabato a Arconate, in cui hanno perso la vita sua madre Milva e il conducente dell’altra auto, Daniel Zanzottera di Busto Garolfo.

ambulanza300 Migliora il giovane ferito a Arconate Piazza Litta Prima Pagina   Il ragazzo è stato operato ieri per la ricomposizione di una frattura del femore e ora è fuori pericolo di vita. Il padre, Fabio Franza, è ricoverato nello stesso ospedale per le tante ferite riportate nell’incidente. I due viaggiavano sulla Opel Meriva, insieme alla madre, Milva di Battista, che invece è morta per le ferite riportate. Se ne era parlato Arconate, 2 morti in un incidente stradale.
Daniel Zanzottera, 31 anni,  anche lui morto nello scontro, era alla guida della Peugeot 206.
Attualmente i due feriti sono assistiti dai parenti all’ospedale. La famiglia era partita da Voghera per andare ad assistere a una partita di calcio di un amico di Gabriele, ma non sono mai arrivati a destinazione.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2355 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.

Commenti e Diritto di replica

Rispondi