OssonaPrima Pagina

Sinistro stradale: Investito pedone in viale Europa – B.News

Ossona – Ieri mattina intorno alle 5 30, un altro sinistro stradale. Un pedone è stato investito sul viale Europa,a Ossona, all’altezza di via Emilia. E’ il secondo incidente che coinvolge persone a piedi in 15 giorni

Pubblicità

sinistro stradale a OssonaNon è ancora stato possibile conoscere le modalità del sinistro stradale che ha visto come vittima un giovane di 28 anni. L’uomo è stato investito da un’ automobile in viale Europa, all’altezza di via Emilia, ieri mattina, 21 febbraio, poco prima delle 6 del mattino. Sul posto è intervenuta un’ambulanza dei volontari di Arluno e una pattuglia dei carabinieri. Il ferito è stato,come da procedura, stabilizzato sul luogo e poi portato in ospedale in codice giallo. Gli aggiornamenti nelle prossime ore.
Si tratta del secondo incidente che si verifica in viale Europa nel giro di 15 giorni. La notte di Carnevale, infatti, ha avuto luogo un altro sinistro stradale nel quale è stato investito un uomo di 42 anni.
Anche in quel caso sembra si trattasse di un pedone che attraversava viale Europa.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.