Sinistro stradale: Investito pedone in viale Europa – B.News

sinistro stradale a Ossona

Ossona – Ieri mattina intorno alle 5 30, un altro sinistro stradale. Un pedone è stato investito sul viale Europa,a Ossona, all’altezza di via Emilia. E’ il secondo incidente che coinvolge persone a piedi in 15 giorni

ambulanzanotte300 Sinistro stradale: Investito pedone in viale Europa - B.News Piazza Litta Prima Pagina   Non è ancora stato possibile conoscere le modalità del sinistro stradale che ha visto come vittima un giovane di 28 anni. L’uomo è stato investito da un’ automobile in viale Europa, all’altezza di via Emilia, ieri mattina, 21 febbraio, poco prima delle 6 del mattino. Sul posto è intervenuta un’ambulanza dei volontari di Arluno e una pattuglia dei carabinieri. Il ferito è stato,come da procedura, stabilizzato sul luogo e poi portato in ospedale in codice giallo. Gli aggiornamenti nelle prossime ore.
Si tratta del secondo incidente che si verifica in viale Europa nel giro di 15 giorni. La notte di Carnevale, infatti, ha avuto luogo un altro sinistro stradale nel quale è stato investito un uomo di 42 anni.
Anche in quel caso sembra si trattasse di un pedone che attraversava viale Europa.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2400 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi