Social Basket Cup: Legnano sfida Bologna negli ottavi di finale

Legnano – Sapevate che oltre ai campionati di basket ci sono anche le coppe social? Su Facebook si sta disputando la Social Basket cup. Le squadre in campo sono le pagine fan delle squadre di basket che giocano in A2, che si stanno sfidando a colpi di mi piace. Chi ne raccoglie di più o avrà un maggior engangement o un maggior supporto da parte delle tifoserie di riferimento sarà il nuovo campione social. Il Legnano si sta battendo contro il Bologna per gli ottavi di finale.

bologna-legnano Social Basket Cup: Legnano sfida Bologna negli ottavi di finale Prima Pagina Sport   Nella Social Basket Cup, che potete trovare cercando la app digitando le parole chiave su Facebook, si è arrivati agli ottavi di finale. Per votare e partecipare c’è tempo fino all’8 marzo. In questo momento è in corso una sfida tra la pagina Facebook del Legnano e quella del Bologna. “Torna il campionato cestistico più social ed avvincente della rete che coinvolge tutte le tifoserie italiane pronte a sfidarsi in un’emozionante gara di voti.” dicono gli organizzatori di questo particolare campionato di basket. “Il Legnano ha battuto Jesi guadagnandosi l’accesso agli ottavi di finale della competizione. I sostenitori stessi infatti sono i veri protagonisti di questo innovativo campionato virtuale, saranno loro a stabilire il vincitore, valutando un aspetto diverso delle pagine Facebook ufficiali delle squadre in sfida”

Si può giocare, cliccare mi piace ed esprimere la propria opinione fino all’8 marzo 2016. Il regolamento si trova sul sito internet degli organizzatori  e le sfide cui pater rimaste in gioco finora sono Verona-Ferentino, Siena-Rieti, Imola-Tortona, Fortitudo Bologna-Legnano, Omegna-Trieste, Chieti-Reggio Calabria, Recanati-Agrigento e Latina-Trapani.  Fare il tifo è anche un modo per scaricare energie e il basket per Legnano è sempre stato importante. Vediamo se i lettori legnanesi di cronacaossona riusciranno a portare la squadra lombarda alla vittoria della Social Basket club.

 

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2365 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

2 Commenti

Rispondi