Magazine

Carri di Carnevale 2016 a Casorezzo. Il video youtube

Casorezzo – Il carnevale 2016 di Casorezzo ha incluso anche un concorso per la maschera più bella, vinta dal Carro ( del Lego). I partecipanti si sono misurati  forza di simpatia del tema scelto e sulla capacità di fare le cose in grande. Il risultato è stato una sfilata, oltre che molto partecipata, anche grandiosa.

Pubblicità

carri a carnevale 2016 casorezzoll video youtube con le fotografie e i filmati della sfilata dei carri di carnevale di Casorezzo è stato pubblicato su youtube, nel canale dedicato a cronacaossona.com. Il link a questo tipo di album lo trovate cliccando sull’immagine qui a lato.
La musica originale è stata sostituita per una questione di copyright, ma spero di aver indovinato comunque l’atmosfera di festa che ha caratterizzato la giornata.
A Casorezzo, quest’anno c’è stata il concorso per il carro e la maschera più bella, un particolare che sembra aver incentivato la gente di Casorezzo a profondere fantasia e impegno per partecipare degnamente alla gara. Bellissimi tutti carri, curatisimi nei particolari.
In palio i copp, coppe  a forma di coppi, di tegole, dei tetti offerti dall’amministrazione comunale
L’importante è essersi divertiti anche quest’anno.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.