Carri di Carnevale 2016 a Casorezzo. Il video youtube

Casorezzo – Il carnevale 2016 di Casorezzo ha incluso anche un concorso per la maschera più bella, vinta dal Carro ( del Lego). I partecipanti si sono misurati  forza di simpatia del tema scelto e sulla capacità di fare le cose in grande. Il risultato è stato una sfilata, oltre che molto partecipata, anche grandiosa.

carri a carnevale 2016 casorezzoll video youtube con le fotografie e i filmati della sfilata dei carri di carnevale di Casorezzo è stato pubblicato su youtube, nel canale dedicato a cronacaossona.com. Il link a questo tipo di album lo trovate cliccando sull’immagine qui a lato.
La musica originale è stata sostituita per una questione di copyright, ma spero di aver indovinato comunque l’atmosfera di festa che ha caratterizzato la giornata.
A Casorezzo, quest’anno c’è stata il concorso per il carro e la maschera più bella, un particolare che sembra aver incentivato la gente di Casorezzo a profondere fantasia e impegno per partecipare degnamente alla gara. Bellissimi tutti carri, curatisimi nei particolari.
In palio i copp, coppe  a forma di coppi, di tegole, dei tetti offerti dall’amministrazione comunale
L’importante è essersi divertiti anche quest’anno.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2337 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.