Magazine

Janaina Tessari, di Arluno, è miss Bergamo sposi

Arluno –  La regina di Bergamo sposi è Janaina Tessari, di Arluno. La giovane ha infatti vinto il titolo di miss Bergamo sposi 2016 sfilando con un abito di Nadia Fur. La Kermesse di Bergamo sposi è iniziata venerdì 5 febbraio e si concluderà domenica 7 febbraio. Questa sera, alle 20.30, la sfilata Coppia Bergamo sposi 2016 che incoronerà la più bella coppia di futuri sposini.

Pubblicità

miss bergamo sposi 2016Le coppie e le future spose sono state scelte durante un particolare casting che si è tenuto lo scorso 16 gennaio all’Hotel Settecento di Presezzo.
Janaina Tessari era fra le 12 future spose che sono state scelte in quella occasione e questa sera si è guadagnata il titolo di Miss Bergamo Sposi, superando in punteggio Sharon Rocchi, di Cisano Bergamasco e Romina Sirani, di Chiari (Brescia), arrivate al secondo e terzo posto.
In palio, vinto dalla sposina, un gioiello offerto da uno degli espositori della kermesse, Ibo Pedrini Gioielleria, e una cena per due offerto dal Ristoranch Cascina del Sole.
Bergamo Sposi è arrivata alla sua 18esima edizione ed una delle fiere del wedding più importanti del settore. Conta 140 espositori di tutte le tipologie merceologiche che possono servire per organizzare un matrimonio.
Ci sono gli stand delle migliori e più romantiche location per i ricevimenti, produttori di bomboniere, scenografi, flower design, catering e ristorazione, pasticceri. Il programma della fiera prevede sfilate, intrattenimenti musicali, piccole conferenze di consigli tenute da esperti del settore e si può consultare sul sito internet della fiera.

Pubblicità

Tra le caratteristiche di Bergamo sposi c’è l’attenzione ai prodotti e alle aziende produttrici del territorio lombardo. Le statistiche fornite parlano di più di 90 produttori di Bergamo, una ventina i bresciani, una decina i milanesi, mentre Lecco e Monza Brianza sono rappresentate con 4 aziende. Tra Cremona, Como, Lodi e Varese sono all’incirca in 5.  Le imprese provenienti da altre regioni sono solo il 2% degli espositori. La fiera è ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, mentre l’ organizzata è da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg.
Miss Bergamo sposi 2016 non è il solo concorso che si svolgerà durante la fiera. Domani infatti sarà la giornata dei concorrenti del primo concorso promosso dall’Accademia dell’acconciatura. Presente anche l’altamoda con le novità delle collezioni dei tre stilisti Daniela Del Cima, Simone Marulli, Massimo Panuccio,

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.