Carabinieri. 5 successi oggi nell’altomilanese.

carabinieri

BNews – Una serie di operazioni delle compagnie dei carabinieri che operano nell’altomilanese si sono concluse con altrettanti successi. In tutto arrestati 4 rom beccati sul fatto, e un rapinatore che stava per compiere la seconda rapina del giorno. Notizia in aggiornamento.

carabinieriUna serie di arresti sono stati compiuti dai carabinieri ieri nel magentino, nel’ambito ti diverse operazioni.
I militi della compagnia di Abbiategrasso hanno arrestato a Mesero un 23enne, di nazionalità rom.
E’ considerato colpevole di un furto di circa 400 chili tra rame e bronzo.
A Cornaredo arrestati altri 3 rom, all’incirca ventenni. I carabinieri della compagnia di Rho li hanno fermati perchè avevano portato via diverso materiale informatico da un’azienda.
A Sedriano un gran bel colpo da parte delle forze dell’ordine. I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato italiano di 50 anni che aveva tentato di rapinare la Farmacia. L’uomo è stato bloccato mentre si apprestava a rapinare la banca di Piazza Seminatore, sempre a Sedriano.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3124 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi