Carabinieri. 5 successi oggi nell’altomilanese.

BNews – Una serie di operazioni delle compagnie dei carabinieri che operano nell’altomilanese si sono concluse con altrettanti successi. In tutto arrestati 4 rom beccati sul fatto, e un rapinatore che stava per compiere la seconda rapina del giorno. Notizia in aggiornamento.

carabinieriUna serie di arresti sono stati compiuti dai carabinieri ieri nel magentino, nel’ambito ti diverse operazioni.
I militi della compagnia di Abbiategrasso hanno arrestato a Mesero un 23enne, di nazionalità rom.
E’ considerato colpevole di un furto di circa 400 chili tra rame e bronzo.
A Cornaredo arrestati altri 3 rom, all’incirca ventenni. I carabinieri della compagnia di Rho li hanno fermati perchè avevano portato via diverso materiale informatico da un’azienda.
A Sedriano un gran bel colpo da parte delle forze dell’ordine. I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato italiano di 50 anni che aveva tentato di rapinare la Farmacia. L’uomo è stato bloccato mentre si apprestava a rapinare la banca di Piazza Seminatore, sempre a Sedriano.

Ilaria Maria Preti
Chi sono Ilaria Maria Preti 2335 articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Lavoro come Web Content Specialist per varie testate giornalistiche e blog. Oltre a cronaca Ossona, mi occupo della redazione di Zoom Milano (Zoommilano.it) e conduco l'ufficio stampa di Conflavoro Pmi Milano (conflavoro.mi.it). Ho scritto di politica, cronaca, turismo, ma anche di edilizia, tasse, assicurazioni, e persino di calcio.