Gli sversamenti Rossi

sversamenti gasolio

Ossona – Il consigliere comunale Rossi ha presentato al consiglio comunale alcune interrogazioni in cui se la prende con il blog Cronaca Ossona e in cui chiede spiegazioni sul fatto che nell’articolo sul furto di Gasolio dall’oleodotto della Sarpom io (militante Lega Nord) abbia scritto che vi sono stati degli sversamenti nel terreno mentre sui giornali cartacei è apparsa una dichiarazione dell’assessore Monica Porrati (assessore Lega Nord) in cui nega gli sversamenti adducendolo al fatto che il furto sia avvenuto da persone con le mani esperte. Ma ci sono delle…

Per continuare a leggere abbonati al nostro sito usando questo moduli
Solo gli utenti registrati possono vedere questa informazione.

  • - 7 /
    Abbonati alla lettura dei gli approfondimenti degli articoli per una settimana
    - 1 /
    Accesso agli articoli di approfondimento per due giorni consecutivi
    - 30 / 1 Mese
    Abbonati alla lettura dei gli approfondimenti degli articoli per un mese

Se vuoi gestire le tue sottoscrizioni puoi farlo da qui

Culture digitali


Se hai già sottoscritto un abbonamento puoi collegarti qui

Culture digitali


Hai dimenticato la password?

Si prega di inserire lo username o la propria Email
Ricevereai un Email con all'interno un link per creare una nuova password

 

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2602 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera.

3 Commenti

  1. considerato che la polizia postale non oscura questo vergognoso blog dove l’onorabilità mia e del consiglio comunale ossonese e dello stesso Sindaco sono diffamate e volgarizzate; a nome dei Verdi, VAS e di Cambiamo Ossona condivido che:
    1. se non si sa di cosa si sta parlando e non ci si è informati, sarebbe opportuno evitare di dare notizie imprecise.
    2. la nostra richiesta verte in merito, e qui ringrazio pubblicamente il Sig. Sindaco Marino Venegoni, di aver fatto immediatamente, su nostra richiesa protocollata, le richieste mediante lettera, a Sarpom, in merito agli eventi; Sarpom ha risposto; il Sindaco conviene e concorda con Cambiamo Ossona in merito alla necessità di ulteriori analisi del terreno da parte di ARPA e si sta adoperando in tal direzione.
    3. concordo che nessuno comprende nel 2016 perchè due persone sono una sezione della lega e in 18 mesi sono stati commissariati 2 volte;
    esplicitiamo,
    Il SIndaco della stessa maggioranza di Porrati, saggiamente e responsabilmente si adopera per comprendere cosa è successo e risponde positivamente alle nostre richieste; l’ass. Porrati, probabilmente inavvertitamente, dice che non ci sono stati sversamenti;
    l’altra leghista, da cronacaossona esclama di versamenti.
    INQUINAMENTO!! il nostro territorio! basta scherzare!
    attendiamo le analisi e su questo punto Cambiamo Ossona sostiene l’operato della giunta Incontro e in questi giorni ci attiveremo anche con i Consiglieri di Milano Città Metropolitana, Cappato e Biscardini, per informarli dell’accaduto;
    nota, sabato ne abbiamo parlato all’assemblea dei Comitati Regionali di Salviamo il Paesaggio.
    Ringraziando dell’ospitalità, invitiamo a leggere i protocolli originali dal blog della lista civica cambiamo ossona
    Gilberto Rossi

    per i protocolli a cui si riferisce l’articolo ( i link non sono ammessi nei commenti)

  2. La polizia postale non chiude questo blog perchè il diritto di cronaca e di scrivere è protetto dall’articolo 21 della Costituzione. Chi va contro, chi minaccia chi insulta, gli operatori dell’informazione è perseguibile. Ed è il motivo per cui ho pubblicato questo messaggio. così rimane ben chiaro il personaggio che sei.
    1) le notizie che do, sono sempre precisissime e documentate e non permetto di dire il contrario , specialmente a uno che non sa riconoscerle quello che fotografa.
    2) l’arroganza non ti servirà a nulla. nessuno guarderà il tuo blog passando da cronacaossona. Non ti è concesso farti pubblicità e il tuo è un link non una fonte attendibile e di qualità.. Decido io chi linkare e quando. Non avrai il mio page rank impunemente.
    3)Che invece di fare opposizioni sosteni l’amministrazione, non lo aveva sospettato nessuno, nemmeno quando sei salito sulla torre ad appendere lenzuoli.
    4) il resto sono cazzate che non meritano nemmeno l’unico consiglio che ti si può dare. E infatti non te lo do. Però puoi star certo di una cosa. Mi divertirò da matti a raccontare, in modo estremamente documentato, tutte ciò che scrivi e che dici in consiglio comunale,così quando la polizia postale o i carabinieri perdono il loro tempo a causa tua, leggendo, perlomeno potrò regalare loroun momento di sano divertimento.

I commenti sono chiusi.