OssonaPrima Pagina

B.news. Cassonetti della carta incendiati

Corbetta – Ultime notizie di cronaca. Incendiati ieri sera, intorno alle 23,  i cassonetti della raccolta differenziata della Carta, in via Villoresi. Distrutti almeno 4 raccoglitori. La rabbia dell’assessore Riccardo Grittini (Lega Nord)

Pubblicità

incendio cassonetti corbettaL’assessore Riccardo Grittini ( Lega Nord) si è arrabbiato molto e lo ha espresso in modo chiaro quando si è trovato davanti allo spettacolo dello sfacelo compiuto questa notte, intorno alle 23, da uno o più vandali che hanno incendiato i cassonetti della carta, che sono esposti al venerdì sera per la raccolta differenziata.
“Dopo che qualche Pirla ieri sera ha incendiato i cassonetti della carta in Via Villoresi, questo pomeriggio verrà ripulito il marciapiede e rimesso tutto in ordine!” ha scritto sul suo profilo Facebook pubblicando una delle foto del marciapiede disastrato dai vandali.

Pubblicità

Sul luogo del disastro, stanotte sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Corbetta, per spegnere le fiamme innescate nei contenitori.
In via Villoresi son intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che stanno effettuando le indagini per scoprire i colpevoli del grave atto.
Altri aggiornamenti della notizia ci saranno nel tardo pomeriggio dopo che il marciapiede sarà ripulito e i cassonetti bruciati saranno stati sostituiti quando si avrà una visione più completa della situazione.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.