Auguri di Natale particolari dall’AC Ossona

auguri di Natale ac Ossona

Ossona –  E’ proprio una cartolina di Natale molto particolare quella che è stata inventata dall’ Ac Ossona, l’Associazione calcio ossonese, per fare gli auguri a genitori, amici, nonni e altri parenti dei bambini.

Pubblicità

auguri di Natale ac OssonaHanno deciso di scrivere loro stessi di persona, con il loro corpo, gli auguri di Natale sul loro campo da calcio e di organizzarsi per fare una foto dall’alto.
Fantasia e capacità organizzativa non sono le qualità che mancano a questa associazione.
Anzi, si aggiungono agli altri numerosi punti a favore dell’ Ac Calcio, fra cui quella di saper coinvolgere nello sport moltissimi bambini, ma anche i loro genitori, insegnando lo sport, la lealtà e l’amicizia dando la priorità ai valori sportivi rispetto a quelli della competizione agonistica.
Un lavoro difficile, il loro, specialmente al giorno d’oggi, ma i successi che macinano, sia con i piccoli sia con la prima squadra danno loro ragione.
Ecco dunque la fotografia della loro personalissima interpretazione degli auguri di Natale che hanno poi pubblicato sul loro profilo Facebook.
Contentissimi i commenti degli spettatori. La foto ha raccolto più di cento “mi piace” che, per un paese piccolo come Ossona, sono davvero un successo.

Pubblicità

“Non ci sono dubbi: siamo i MIGLIORI!! Grazie a tutti coloro, grandi e piccini, che hanno partecipato; queste piccole cose ci rendono orgogliosi e fanno si che non si può non dire che siamo una VERA Squadra!!  ” scrivono  sulla loro pagina Facebook, concedendosi anche un romanico cuoricino rosso. e poi continuano utilizzando come hashtag il motto tradizionale di Ossona, inventato anni fa in circostanze che non mi sono ancora del tutto chiare, anche se me le hanno spiegate più volte: #Semfort. La traduzione è facile: vuol dire siamo Forti. Dietro alla parola Semfort, però, sembrano nascondersi delineature del tifo per l’ac Ossona che toccano l’animo e l’orgoglio di generazioni di ossonesi.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

 

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4801 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.