Antonello Pennati e Daniela Trezzi muoiono in un incidente

Antonello pennati e Daniela Trezzi

Casorezzo – E’ giunta in serata la notizia del grave incidente, avvenuto in Valtellina, in cui sono morti Antonello Pennati, di 54 anni e sua moglie Daniela Trezzi di 52,  commercianti molto stimati residenti a Casorezzo, in provincia di Milano.

Pubblicità

funerali Lista

Antonello pennati e Daniela TrezziDa quanto si è saputo dalle prime notizie ricevute, l’auto su cui viaggiavano Antonello Pennati e Daniela Trezzi è finita fuori strada, sbattendo poi contro un albero, poco dopo le 15 del pomeriggio di domenica 13 dicembre.
La coppia viaggiava sulla strada Valeriana, all’altezza della località Ferzonico, nel Comune di Dubino, in Valtellina. Il violento impatto non ha lasciato loro scampo e, all’arrivo, i soccorsi hanno potuto solo constatarne la morte.
Non è escluso che l’incidente sia stato causato da un grave malore del conducente.
Ai soccorsi hanno partecipato anche i vigili del fuoco di Sondrio, mentre sulle circostanze dell’incidente indagheranno i carabinieri di Chiavenna.
Antonello Pennati e sua moglie Daniela erano commercianti molto conosciuti e stimati a Casorezzo. Loro era lo storico mobilificio Pennati. Lasciano due figli giovanissimi. Nella foto un momento della gioventù, pubblicato in loro ricordo dalla figlia.

Pubblicità

Vittoria acconciature ed estetica

I funerali di Daniela Trezzi e di Antonello Pennati si svolgeranno nella Chiesa di San Giorgio a Casorezzo domani pomeriggio, 15 dicembre, alle 14. Ai due figli e agli altri parenti le sentitissime condoglianze degli autori di cronacaossona.com

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4806 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

3 Commenti

  1. Siamo stati amici e abbiamo condiviso la gioventù lui simpaticissimo sempre il sorriso sulle labbra e anche lei sorridente mi dispiace tantissimo vi ricorderò sempre sabrina e dario

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.