CasorezzoMilano città metropolitana

Antonello Pennati e Daniela Trezzi muoiono in un incidente

Casorezzo – E’ giunta in serata la notizia del grave incidente, avvenuto in Valtellina, in cui sono morti Antonello Pennati, di 54 anni e sua moglie Daniela Trezzi di 52,  commercianti molto stimati residenti a Casorezzo, in provincia di Milano.

Pubblicità

Da quanto si è saputo dalle prime notizie ricevute, l’auto su cui viaggiavano Antonello Pennati e Daniela Trezzi è finita fuori strada, sbattendo poi contro un albero, poco dopo le 15 del pomeriggio di domenica 13 dicembre.
La coppia viaggiava sulla strada Valeriana, all’altezza della località Ferzonico, nel Comune di Dubino, in Valtellina. Il violento impatto non ha lasciato loro scampo e, all’arrivo, i soccorsi hanno potuto solo constatarne la morte.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Non è escluso che l’incidente sia stato causato da un grave malore del conducente.
Ai soccorsi hanno partecipato anche i vigili del fuoco di Sondrio, mentre sulle circostanze dell’incidente indagheranno i carabinieri di Chiavenna. Antonello Pennati e sua moglie Daniela erano commercianti molto conosciuti e stimati a Casorezzo. Loro era lo storico mobilificio Pennati. Lasciano due figli giovanissimi. Nella foto un momento della gioventù, pubblicato in loro ricordo dalla figlia.

Pubblicità

I funerali di Daniela Trezzi e di Antonello Pennati si svolgeranno nella Chiesa di San Giorgio a Casorezzo domani pomeriggio, 15 dicembre, alle 14. Ai due figli e agli altri parenti le sentitissime condoglianze degli autori di cronacaossona.com

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

3 pensieri riguardo “Antonello Pennati e Daniela Trezzi muoiono in un incidente

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.